UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Approda in Italia la prima Jäger House. Evento il 21 novembre

Jägermeister apre le porte di casa per una serata leggendaria: venerdì 21 novembre a Villa Castelbarco (Vaprio d’Adda), musica e sorprese per 1.500 ospiti, per un tipico party 'in casa'. Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, lo spirit tedesco arriva in Italia.

clicca per ingrandire
Jägermeister inaugura la prima Jäger House italiana e invita i suoi fedelissimi a bussare alla sua porta per una notte epica.

Venerdì 21 novembre Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda si colorerà di nero e arancio e ospiterà la famiglia Jägermeister per un party che non mancherà di stupire.
 
Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, lo spirit tedesco ha scelto il suolo italiano per la leggendaria Jäger House, un format all’insegna delle sorprese, della genuinità e del puro divertimento. 
L’idea è quella di un tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata epica.
 
I circa 1.500 invitati avranno modo di immergersi nella calda e ospitale Villa Castelbarco, che li trascinerà a vivere elettrizzanti esperienze negli angoli più misteriosi delle sue innumerevoli stanze.

La direzione musicale è affidata allo staff del Cocoricò, che accenderà la notte con i beat graffianti che hanno reso note le sue serate a livello internazionale. Sono previsti dj-set localizzati in differenti aree della casa, che saranno animate da intrattenimento a tema. 

Gli ospiti verranno accompagnati stanza dopo stanza dalle mitiche Jägerette alla scoperta di sorprese allestite nei meandri della villa.