UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Approda in Italia la prima Jäger House. Evento il 21 novembre

Jägermeister apre le porte di casa per una serata leggendaria: venerdì 21 novembre a Villa Castelbarco (Vaprio d’Adda), musica e sorprese per 1.500 ospiti, per un tipico party 'in casa'. Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, lo spirit tedesco arriva in Italia.

clicca per ingrandire
Jägermeister inaugura la prima Jäger House italiana e invita i suoi fedelissimi a bussare alla sua porta per una notte epica.

Venerdì 21 novembre Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda si colorerà di nero e arancio e ospiterà la famiglia Jägermeister per un party che non mancherà di stupire.
 
Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, lo spirit tedesco ha scelto il suolo italiano per la leggendaria Jäger House, un format all’insegna delle sorprese, della genuinità e del puro divertimento. 
L’idea è quella di un tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata epica.
 
I circa 1.500 invitati avranno modo di immergersi nella calda e ospitale Villa Castelbarco, che li trascinerà a vivere elettrizzanti esperienze negli angoli più misteriosi delle sue innumerevoli stanze.

La direzione musicale è affidata allo staff del Cocoricò, che accenderà la notte con i beat graffianti che hanno reso note le sue serate a livello internazionale. Sono previsti dj-set localizzati in differenti aree della casa, che saranno animate da intrattenimento a tema. 

Gli ospiti verranno accompagnati stanza dopo stanza dalle mitiche Jägerette alla scoperta di sorprese allestite nei meandri della villa.