Celebrazione - ricorrenza

Barbie festeggia a Milano con Kartell e Fiat 500

All'interno del flagship store di via Turati a Milano, Kartel presenta in assoluta anteprima i pezzi 'toy size' che Barbie ha scelto per arredare la sua casa. Verso le 19.30 una vip un po' Barbie farà il suo ingresso in scena accompagnata dalla mitica 500 show car realizzata da Fiat per la mitica bambola Mattel.

InvitoBarbie.jpgLa sera di oggi, martedì 21 aprile è previsto un mega party per celebrare la collaborazione tra Barbie e Kartell, persino la facciata del palazzo di Via Turati si tingerà di rosa, così come il tappeto che accoglierà gli ospiti e il dehors dedicato al cocktail.

All’interno del flagship store Kartell di via Turati a Milano verrà esposta un’intera collezione di prodotti nelle sfumature del colore preferito dalla celeberrima bambola di plastica e, in assoluta anteprima, Kartell presenta i pezzi 'toy size' che Barbie ha scelto per arredare la sua casa: la sedia Louis Ghost, la lampada Bourgie e il tavolino TopTop, tutti naturalmente realizzati in plastica.

All’esterno, la liaison tra i due brand ha trasformato le vetrine del monomarca Kartell in sei ambienti della dream house: ironici, coloratissimi, moderni, ma sempre all’insegna del più puro design made in Kartell.

Naturalmente non mancherà la 500 show car realizzata da Fiat appositamente Barbie, presente anche a questo mitico evento. Sarà infatti utilizzata per accompagnare una vip grande fan di Barbie (e un po’ Barbie lei stessa) al party Barbie Kartell; dalle 19 di martedì 21 aprile la Fiat 500 sfreccerà per le vie del centro di Milano: la caccia all’avvistamento è aperta! Poi sarà parcheggiata all’esterno dello Store Kartell dove tutti potranno ammirarla.