Celebrazione - ricorrenza

Birra Moretti e l'Associazione Nazionale Alpini brindano a una grande adunata

Anche nel 2013 la 'bionda' del Gruppo Heineken si conferma Partner Ufficiale dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Piacenza. Tra le due realtà, la condivisione dei valori di sincerità e italianità. Speciale lattina per celebrare la partnership.
moretti.JPGIl 10, 11 e il 12 maggio Piacenza ospita l’86a Adunata Nazionale degli Alpini, una grande festa all’insegna del piacere dello stare insieme a cui Birra Moretti si lega confermandosi anche quest’anno Partner Ufficiale dell’evento. 

Da molti anni, Birra Moretti è vicina agli Alpini condividendone i più sani e genuini valori che da sempre li contraddistinguono: il rispetto della tradizione, la lealtà, la convivialità. E, non ultimo, il gusto sincero dell’italianità. Ancora oggi tutte le sei specialità che compongono la famiglia Birra Moretti sono realizzate seguendo le regole tradizionali, utilizzando materie prime garantite e una particolare miscela di luppoli e malti pregiati. 

Birra Moretti celebra l’Adunata e i suoi valori di sincerità e italianità con una speciale lattina creata ad hoc e lanciata sul mercato in occasione dell’evento. Tutti i partecipanti all’Adunata potranno inoltre prendere parte all'iniziativa 'Canta anche tu le canzoni degli Alpini': proprio a lato dei punti mescita Birra Moretti verranno posizionati alcuni totem contenenti speciali cartoline con i testi delle più note canzoni degli Alpini.