UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

BMW Italia annuncia la tre giorni a settembre all'Autodromo di Monza per i 50 anni in Italia

Dal 23 al 25 settembre, tre giorni di appuntamenti esclusivi coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

clicca per ingrandire
Il 2016 rappresenta un anno particolarmente significativo per il BMW Group. Il 7 marzo sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera, firmato dall'agenzia tedesca Vok Dams (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Altri appuntamenti internazionali coinvolgeranno Stati Uniti e Gran Bretagna con l'anteprima di nuovi concept a due e quattro ruote che illustreranno la visione della mobilità del futuro dell'azienda.

Quest'anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all’autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti. 

“Il 2016 – ha commentato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato BMW Italia – è un anno importante per il BMW Group. È un punto focale della nostra storia per la nostra visione della mobilità del futuro. Per sottolineare l’importanza di questo momento abbiamo sviluppato un programma di iniziative sociali e culturali importanti e che testimoniano il nostro legame con l'Italia. 
Penso, solo per citarne una, alla decisione di diventare fondatori sostenitori del Teatro alla Scala di Milano. A questo punto era un nostro desiderio poter incontrare tutti gli appassionati, i clienti e gli amici dei nostri brand. 
Per questo motivo abbiamo deciso di creare un momento speciale con una serie di appuntamenti dedicati nel tempio dell'automobilismo, l'autodromo di Monza”.

Gli appuntamenti dell'evento celebrativo dei due anniversari verranno comunicati sul sito bmw.it/EventoNext100.