Celebrazione - ricorrenza
BMW Milano meets EA7 Olimpia Milano. Open day, incontro con i campioni e party per centinaia di appassionati
Due momenti esclusivi nello showroom di via dei Missaglia martedì 10 marzo. Nel pomeriggio il campione Nicolò Melli ha dialogato con 150 ragazzi e, la sera, un grande party per tutti gli amanti del basket, per celebrare i campioni d’Italia in carica. Gran finale con il reveal della nuova BMW Serie 2 Gran Tourer.
BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Emporio Armani
Olimpia Milano per tutta la stagione 2014-2015, ha voluto incontrare la città e aprire le porte
di BMW Milano nella sede di via dei Missaglia a centinaia di appassionati con due
appuntamenti esclusivi.
Nel pomeriggio del 10 marzo, il campione dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha incontrato 150
ragazzi selezionati in partnership con la Gazzetta dello Sport, dialogando su temi quali la
carriera, la preparazione, l’impegno, i sacrifici necessari a diventare un campione nello sport.
Nel corso di quasi due ore di dibattito, i ragazzi presenti hanno avuto modo di condividere i
loro sogni, speranze e passioni con un ragazzo come loro.
Nella serata, i Campioni d’Italia in carica e oltre 600 appassionati hanno partecipato a un
esclusivo cocktail and dinner ed è stata consegnata al team la flotta di BMW X4 che
assicurerà la mobilità della squadra fino a fine stagione.
Con questa iniziativa, BMW Milano
testimonia il suo impegno per giocare un ruolo di primo piano all’interno delle più importanti
realtà cittadine.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tra la EA7 e BMW
Milano – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, amministratore delegato di BMW Milano -, perché
esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di
migliorarsi, fanno parte del Dna delle due aziende. Oggi abbiamo voluto aprire le porte della
nostra sede di via dei Missaglia alla città di Milano per dare l’opportunità a tutti gli
appassionati di sport di vivere una giornata diversa ricca di emozioni ed indimenticabile”.
“Siamo felici di avere BMW Milano al nostro fianco dal 2012 - ha affermato Flavio Portaluppi, presidente dell’Olimpia -: quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri
obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo con uno stile che ci contraddistingua e farlo
con stabilità. La durata di questo rapporto è testimone di una soddisfazione reciproca che ci
accompagna fin dal primo momento trascorso insieme. Inoltre, ci piace constatare
l'entusiasmo e la crescente passione con la quale i vertici di BMW Milano ci stanno seguendo
anche dal punto di vista emotivo".
Nel corso della serata è stata poi svelata, in anteprima, agli ospiti presenti, la nuova BMW
Serie 2 Gran Tourer, recentemente presentata al Salone di Ginevra. Con il lancio, BMW definisce nuovamente un segmento automobilistico nuovo.
L’elemento più caratteristico è la generosa offerta di spazio nonostante le dimensioni
compatte della vettura.