UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

BMW Milano meets EA7 Olimpia Milano. Open day, incontro con i campioni e party per centinaia di appassionati

Due momenti esclusivi nello showroom di via dei Missaglia martedì 10 marzo. Nel pomeriggio il campione Nicolò Melli ha dialogato con 150 ragazzi e, la sera, un grande party per tutti gli amanti del basket, per celebrare i campioni d’Italia in carica. Gran finale con il reveal della nuova BMW Serie 2 Gran Tourer.
BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano per tutta la stagione 2014-2015, ha voluto incontrare la città e aprire le porte di BMW Milano nella sede di via dei Missaglia a centinaia di appassionati con due appuntamenti esclusivi. 

Nel pomeriggio del 10 marzo, il campione dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha incontrato 150 ragazzi selezionati in partnership con la Gazzetta dello Sport, dialogando su temi quali la carriera, la preparazione, l’impegno, i sacrifici necessari a diventare un campione nello sport.
Nel corso di quasi due ore di dibattito, i ragazzi presenti hanno avuto modo di condividere i loro sogni, speranze e passioni con un ragazzo come loro. 

Nella serata, i Campioni d’Italia in carica e oltre 600 appassionati hanno partecipato a un esclusivo cocktail and dinner ed è stata consegnata al team la flotta di BMW X4 che assicurerà la mobilità della squadra fino a fine stagione. 

Con questa iniziativa, BMW Milano testimonia il suo impegno per giocare un ruolo di primo piano all’interno delle più importanti realtà cittadine. “Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tra la EA7 e BMW Milano – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, amministratore delegato di BMW Milano -, perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del Dna delle due aziende. Oggi abbiamo voluto aprire le porte della nostra sede di via dei Missaglia alla città di Milano per dare l’opportunità a tutti gli appassionati di sport di vivere una giornata diversa ricca di emozioni ed indimenticabile”.

“Siamo felici di avere BMW Milano al nostro fianco dal 2012 - ha affermato Flavio Portaluppi, presidente dell’Olimpia -: quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo con uno stile che ci contraddistingua e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto è testimone di una soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento trascorso insieme. Inoltre, ci piace constatare l'entusiasmo e la crescente passione con la quale i vertici di BMW Milano ci stanno seguendo anche dal punto di vista emotivo". 

Nel corso della serata è stata poi svelata, in anteprima, agli ospiti presenti, la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer, recentemente presentata al Salone di Ginevra. Con il lancio, BMW definisce nuovamente un segmento automobilistico nuovo. L’elemento più caratteristico è la generosa offerta di spazio nonostante le dimensioni compatte della vettura.