Celebrazione - ricorrenza
Bologna trionfa nella 'Love Battle' e festeggia con Durex e Rocco Siffredi. Firma Piano B
Un party al Matis Dinner Club per incoronare la Loveville 2013, la terra promessa dell'amore. A vincere la sfida lanciata da Durex, il capoluogo emiliano. La Pina e Diego di Radio Deejay maestri di cerimonie della parata che ha salutato il trionfo dei Love Soldiers.
È stata una parata trionfale quella con cui, venerdì 19 aprile, Bologna e i bolognesi hanno celebrato al Matis Diner Club il loro trionfo nella Love Battle 2013.





Il capoluogo emiliano si è infatti aggiudicato il titolo di Loveville 2013, la città più passionale e sessualmente attiva d’Italia, al termine della competizione lanciata da Durex attraverso il sito Loveville.it.

Obiettivo era, appunto, individuare la terra promessa dell’amore, mettendo a confronto il numero di preservativi, lubrificanti e massaggiatori personali venduti nelle 15 maggiori città italiane dal 15 gennaio al 15 marzo.

Periodo durante il quale i bolognesi hanno fatto registrare il maggior numero di vendite procapite di prodotti legati alla sfera sessuale, con una spesa totale di ben 546mila euro.

Ad accogliere e intrattenere gli oltre 1.500 Love Soldier che hanno risposto all’invito di Durex sono stati La Pina e Diego di Radio Deejay, maestri di cerimonie della serata, affiancati dal generale dell’Amore per eccellenza: Rocco Siffredi.
Il compito di organizzare il party conclusivo del progetto Loveville, durante il quale sono stati distribuiti oltre 3.000 nuovi condom Durex Sync e oltre 3.000 Durex Play Vibrations, è stato affidato all’agenzia Piano B, che ha curato allestimenti, animazione e regia, con videoproiezioni che alternavano materiali di comunicazione e immagini live della serata, condivise in tempo reale sui social network di Durex.
-----------------------------------------------
Credits Piano B
Direzione artistica: Mario Viscardi
Direzione creativa: Guido Morozzi
Account: Davide Agarossi
Producer: Andrea de Virgiliis