Celebrazione - ricorrenza

Chupa Chups festeggia 50 anni a Barcellona con Mtv

Il noto lollipop celebra il suo compleanno con un grande appuntamento: il Chupa Chups 50th Anniversary Concert. Partner dell'evento: Mtv Italia che ha ideato e prodotto il grande concerto nella città natale della caramella tonda sullo stecco.
Chupa.jpgChupa Chups, il lollipop più conosciuto al mondo, celebra il suo 50esimo compleanno con un grande evento: il Chupa Chups 50th Anniversary Concert, che si terrà venerdì 26 settembre alle ore 21.00 nella piazza di fronte al Palau St Jordi di Barcellona, la città dove 50 anni fa nacque la rivoluzionaria caramella tonda sullo stecco. Mtv Italia sarà un partner d'eccezione per questo evento che si presenta come una grande festa di compleanno "mondiale" a cui tutti potranno partecipare gratuitamente. Infatti, saranno le guest star più amate dai teenager a surriscaldare l'atmosfera: Angy (dopo il trionfo a X-Factor Spagna sta ottenendo molto successo con il suo primo album Angy), Daniel Powter (canadese, noto autore e compositore di pop music), Katy Perry (la giovane cantautrice americana che sta conquistando la fama internazionale con il suo singolo "I Kissed A Girl"), The Rasmus (il cui nuovo album "Black Roses" sarà disponibile a partire proprio dal 26 settembre), i Pig Noise (un gruppo madrileno al quarto album in soli due anni).

Il concerto, ideato e prodotto da MTV Italia e presentato da due dei volti più amati di Mtv Italia e Mtv Spagna, Carolina Di Domenico e Johann Wald, andrà in onda in diretta su tutto il network di Mtv South Europe ( Italia, Spagna, Francia e Portogallo ) e in differita anche in Russia. La grande festa di Barcellona è l'evento di punta tra le tante iniziative organizzate per festeggiare con i consumatori di tutto il mondo questo importante anniversario. È dal 1958 infatti che milioni di bambini e adulti apprezzano i gusti inconfondibili di Chupa Chups, che ringrazia regalando ai suoi fan una serata memorabile di allegria e divertimento.