Celebrazione - ricorrenza

Comptoir des Cotonniers compie 15 anni

Quest'anno cade il 15°compleanno di Comptoir des Cotonniers che da sempre propone un abbigliamento smart, easy, contemporaneo ed elegante. Ricordando i primi capi, Comptoir des Cotonniers ha deciso di festeggiare con una festa, come si addice ad ogni compleanno. Il 2010, inoltre, ha dato il via a una nuova campagna pubblicitaria, tema le diversità tra madri e figlie.
Stile e atmosfera contemporanea, Comptoir des Cotonniers veste da sempre donne e ragazze che si sentono libere di giocare con le tendenze, di creare la loro moda e il loro stile, adattandole alla loro personalità e ai loro desideri. 
lava.JPG
Comptoir des Cotonniers compie 15 anni, e il 2010 segna anche un nuovo corso per le campagne di comunicazione.
Sempre fedele ai suoi valori, Comptoir des Cotonniers ha ripensato il binomio madre e figlia con un nuovo tag-line: 'La Mère & La Fille & La Mode'.

E per la prima volta, a settembre 2010, uno spot per il cinema con un ritratto musicale di Louise e Sylvie Ebel, backstage dello shooting della campagna di questo autunno. Che ci dicono 'We LOVE le nostre differenze!'

Il 2010 significa anche atmosfera piacevole in boutique, un ambiente accogliente e luminoso con materiali autentici. Questo concept ha ottenuto un tale successo che si prevede già di esportarlo in Giappone, in Europa e negli Stati Uniti.
Lo stile Comptoir continua infatti ad estendersi all’estero grazie, dal 2005, al sostegno del gruppo Fast Retailing.

Tutto ebbe inizio a Barcellona nel 2001, poi l’Europa e il Giappone.
E dall’autunno 2008, Comptoir des Cotonniers è partito alla conquista di New York con una prima boutique nel cuore di Soho.
Alla fine del 2010 aprirà un punto vendita su Colombus Avenue, e altri seguiranno nel 2011, con la conquista dell’Est Coast con Boston, Washington, Filadelfia e Chicago, e nel 2012, la conquista del West.

Comptoir des Cotonniers_p copia.jpg
15 anni, per Comptoir des Cotonniers, significa mix di energia, curiosità ed orizzonti sempre nuovi, e una grandiosa festa di compleanno in pieno centro a Parigi, il 30 settembre, organizzata da La Clique in un luogo eccezionale, vicino ai suoi fratelli e sorelle, Uniqlo (di 1 anno), e Princesse tam.tam (25 anni).

In programma c’erano una sfilata di moda per presentare in anteprima i modelli primavera-estate 2011, proiezioni, una photo call a sorpresa in cui tanti ospiti della serata si sono messi in posa su diversi sfondi di cartoline di Parigi, le stesse personalizzate con lo stemma di Lèon, la mascotte di Comptoir des Cotonniers e che potevano essere spedite alla propria madre.

Inoltre spazi di espressione libera in cui in molti hanno scritto con il gesso tutti gli 'I Love, I Hate' che venivano loro in mente su una gigantesca lavagna, un karaoke con il pianoforte, artisti contemporanei, un live del gruppo francese Oh La La, 3 schiere di DJ.