Celebrazione - ricorrenza

Diesel compie 30 anni

Venerdì 10 ottobre, in 160 negozi, verranno venduti, a 30 euro, 30.000 denim in edizione limitata 'Dirty Thirty'. Numerose le attività a supporto dei 30 anni dell'azienda. In particolare, l'agenzia di eventi milanese Piano B, si è occupata della realizzaizione del flash mob in Piazza Duomo, delle attività di guerrilla e della vendita del jeans in-store in 7 città italiane.

diesel6.JPG
In occasione del suo trentesimo compleanno, per un solo giorno, il 10 ottobre 2008, in alcuni selezionati Diesel Store del mondo, l'azienda offrirà a tutti i suoi fan la possibilità di impossessarsi di un prezioso denim in edizione limitata: 'Dirty Thirty' al prezzo speciale di 30 euro.
diesel1.JPG
I jeans, disegnati dal team Diesel, capitanato dal direttore creativo Wilbert Das, saranno solo 30.000 in tutto il mondo, venduti per un giorno nei 160 negozi Diesel più belli al mondo, da Tokyo a New York, oltre allo store virtuale sul web: store.diesel.com.
diesel2.JPG
Nell'attesa di code infinite e acquisti sfrenati, i primi dieci fortunati clienti avranno l’opportunità di vincere un invito e partecipare a uno dei 17 party che Diesel sta organizzando nelle maggiori città intorno al mondo per la notte dell’11 ottobre 2008.
diesel3.JPG
Innumerevoli attività di guerrilla marketing, tutte firmate da Piano B, accompagneranno l'arrivo dei Dirty Thirty in giro per il mondo: da squadre di uomini delle pulizie che distribuiranno spruzzini e spugne per pulire le città, all'operazione flash mob di Piazza Duomo a Milano.
diesel4.JPG
Lo scorso 3 ottobre, alle 18, infatti, 100 ballerini armati di scopa, con la direzione artistica di Diego di Radio Dj, hanno danzato in Piazza del Duomo in diretta radio. I parabrezza delle macchine milanesi sono stati riempiti di panni auto con logo xXx e sagome di cartone di detersivo a spruzzo. I bagni de locali più cool della città sono stati invasi di saponette 10/10, mentre hostess vestite da cameriere ai piani d’albergo hanno distribuito kit 'pulizia' contenenti cotton fioc e salviette rinfrescanti.
diesel5.JPG
L'agenzia milanese che ha realizzato sia l'operazione in Piazza Duomo, sia la guerrilla marketing, si occuperà anche dell’attività di vendita in-store in 7 città d’Italia: Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Bologna, Padova, Napoli.

Per maggiori dettagli: www.diesel.com.