Celebrazione - ricorrenza
Enic Reunion, un evento per riunire 47 anni di storia
Il prossimo 25 novembre a Firenze, Enic Meetings & Events organizzerà un grande evento a sorpresa per riunire i giovani che negli anni hanno lavorato per Enic. Un flusso continuo di persone che questa serata si propone di ricomporre, ogni persona una tessera del mosaico che oggi compone l’immagine di Enic.
Immaginate quanti giovani sono passati alla Enic in 47 anni.
1964: iniziano a vedere la luce i primi vasetti di Nutella, ‘Per un Pugno di Dollari’ si appresta ad entrare nella leggenda e Giuseppe Saragat si insedia al Quirinale. A Firenze aprono i primi uffici Enic che cominciano a popolarsi di giovani spesso al loro primo lavoro.
Negli anni e con la crescita dell'attività saranno centinaia di ragazzi, hostess e steward, che avranno percorso insieme a Enic un tratto di strada professionale. Fondamentale.
Perché quasi tutti quei ragazzi, oggi sono professionisti affermati che ricoprono posizioni importanti in Italia e all’estero e che con Enic hanno sempre voluto tenere vivo il contatto.
Per questo, il prossimo 25 novembre a Firenze, Enic Meetings & Events ha voluto organizzare un grande evento a sorpresa per riunire questi giovani, un flusso continuo di persone che questa serata si propone di ricomporre, ogni persona una tessera del mosaico che oggi compone l’immagine di Enic.
Il countdown è partito da Facebook, è stato aperto un gruppo e, grazie agli archivi fotografici e al passaparola, la risposta si è rivelata entusiastica: in pochi giorni i contatti si sono moltiplicati. Ancora non è stata svelata la tipologia della serata, saranno progressivamente lasciati degli indizi sulla pagina del social network per tenere alta l’attenzione per una serata che sarà davvero speciale.