UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

'Feed The Senses', con il tatto alla scoperta del design Mercedes

Gli ospiti della serata di mercoledì 27 maggio hanno incontrato tanti amici italiani della Stella. Da Santoni, uno dei luxury brands più esclusivi che da diversi anni realizza un’esclusiva collezione dedicata a Mercedes-AMG, a Miko, partner per la fornitura di tessuti in microfibra ecologica Dinamica.
In occasione di 'Feed the Senses', coinvolgente percorso sensoriale alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia un punto di riferimento internazionale, il Mercedes-Benz Center di Milano ospita l’anteprima italiana del Concept GLC Coupé

Protagonista di questo nuovo appuntamento con i sensi, svoltosi mercoledì 27 maggio, il tatto, che scivola sulle linee degli interni plasmati dai designer dell’Advanced Design Center di Como e svela il nuovo linguaggio formale del Concept GLC Coupé. 

Una finestra sul futuro della nuova generazione di SUV firmati Mercedes-Benz, che unisce la sportività di un Coupé con la forza di uno Sport Utility Vehicle.
 
Il Concept GLC Coupé sceglie 'Feed the Senses' per la sua première nazionale e si fa orgoglioso ambasciatore del design del futuro della Stella, grazie al contributo prezioso degli esperti del Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como.
 
“Questa nuova tappa di Feed the Senses sotttolinea ancora una volta il nostro impegno verso Expo 2015 - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. Una serata resa ancora più significativa dalla première italiana dell’affascinate Concept GLC Coupé”.
 
Attraverso questo nuovo viaggio lungo le strade delle eccellenze del Belpaese, guidati dal tatto, gli ospiti di Feed the Senses hanno incontrato tanti amici italiani della Stella. Da Santoni, uno dei luxury brands più esclusivi a livello internazionale, che da diversi anni realizza un’esclusiva collezione dedicata a Mercedes-AMG, a Miko, partner per la fornitura di tessuti in microfibra ecologica Dinamica, impiegati all'interno delle vetture Mercedes.

Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz.