Celebrazione - ricorrenza

'Feed The Senses', con il tatto alla scoperta del design Mercedes

Gli ospiti della serata di mercoledì 27 maggio hanno incontrato tanti amici italiani della Stella. Da Santoni, uno dei luxury brands più esclusivi che da diversi anni realizza un’esclusiva collezione dedicata a Mercedes-AMG, a Miko, partner per la fornitura di tessuti in microfibra ecologica Dinamica.
In occasione di 'Feed the Senses', coinvolgente percorso sensoriale alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia un punto di riferimento internazionale, il Mercedes-Benz Center di Milano ospita l’anteprima italiana del Concept GLC Coupé

Protagonista di questo nuovo appuntamento con i sensi, svoltosi mercoledì 27 maggio, il tatto, che scivola sulle linee degli interni plasmati dai designer dell’Advanced Design Center di Como e svela il nuovo linguaggio formale del Concept GLC Coupé. 

Una finestra sul futuro della nuova generazione di SUV firmati Mercedes-Benz, che unisce la sportività di un Coupé con la forza di uno Sport Utility Vehicle.
 
Il Concept GLC Coupé sceglie 'Feed the Senses' per la sua première nazionale e si fa orgoglioso ambasciatore del design del futuro della Stella, grazie al contributo prezioso degli esperti del Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como.
 
“Questa nuova tappa di Feed the Senses sotttolinea ancora una volta il nostro impegno verso Expo 2015 - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. Una serata resa ancora più significativa dalla première italiana dell’affascinate Concept GLC Coupé”.
 
Attraverso questo nuovo viaggio lungo le strade delle eccellenze del Belpaese, guidati dal tatto, gli ospiti di Feed the Senses hanno incontrato tanti amici italiani della Stella. Da Santoni, uno dei luxury brands più esclusivi a livello internazionale, che da diversi anni realizza un’esclusiva collezione dedicata a Mercedes-AMG, a Miko, partner per la fornitura di tessuti in microfibra ecologica Dinamica, impiegati all'interno delle vetture Mercedes.

Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz.