Celebrazione - ricorrenza
Ferretti festeggia 40 anni alla Scala con K-Events
K-events, dopo aver organizzato il tradizionale appuntamento annuale del Privilege Days, tenutosi in via eccezionale presso il Ferretti Riviera Horse di Cattolica, giovedì 10 luglio 2008 ha organizzato per Norberto Ferretti il festeggiamento ufficiale del 40° anniversario di Ferretti con una serata esclusiva nel più grande tempio della musica: il Teatro alla Scala di Milano.
Un grande concerto diretto dal maestro Gustavo Dudamel per celebrare il profondo legame tra Ferretti e il mare con opere di Bedrich Smetana e Gustav Mahler.
Gli ospiti, provenienti da tutto il mondo, hanno potuto inoltre ammirare nei foyer del teatro alcune installazioni di design, curate da Bang&Olufsen e dedicate alla storia dell’Azienda.
Per l’occasione, l’intero Teatro è stato a totale disposizione degli ospiti che, dopo il concerto, hanno potuto visitare la splendida mostra I costumi di scena dedicata a Maria Callas presso il Museo Teatrale alla Scala. All’uscita gli ospiti di Norberto Ferretti hanno ricevuto un prezioso regalo in ricordo della serata.
K-events, FilmMaster Group, ha curato l’eccezionale serata occupandosi di ogni dettaglio del progetto. Project manager Tatiana Di Vincenzo, direzione artistica Giacomo Carissimi, direzione di produzione Matteo Tagliabue.