UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Celebrazione - ricorrenza

I 50 anni di BMW in Italia: il Gruppo è partner del Liga Rock Park di Monza

L’evento si svolgerà il 24 settembre all’Autodromo di Monza, dove BMW Italia dal 23 al 25 celebrerà i 100 anni di storia del Gruppo e i 50 di presenza in Italia.

clicca per ingrandire
BMW Italia sarà partner del Liga Rock Park che si svolgerà a Monza il 24 settembre prossimo. Il concerto avverrà all’interno dell’Autodromo di Monza che, nello stesso periodo (23-25 settembre), ospiterà le celebrazioni per i 100 anni del BMW Group e per i 50 anni di storia del marchio in Italia.

Il 2016 rappresenta, infatti, un anno particolarmente significativo per il BMW Group. Il 7 marzo sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera e organizzato dall'agenzia tedesca Vok Dams (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Quest'anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. 

Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all'Autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

“Il 2016 – ha commentato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato BMW Italia – è un anno importante per il BMW Group. È un punto focale della nostra storia per la nostra visione della mobilità del futuro. Per sottolineare l’importanza di questo momento abbiamo sviluppato un programma di iniziative sociali e culturali importanti e che testimoniano il nostro legame con l'Italia. Poi volevamo poter incontrare tutti gli appassionati, i clienti e gli amici dei nostri brand. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un momento speciale con una serie di appuntamenti dedicati nel tempio dell'automobilismo, l'Autodromo di Monza. La contemporanea presenza del Liga Rock Park, durante le nostre celebrazioni, aggiunge un motivo in più di fare festa del quale siamo molto contenti. Per questa ragione abbiamo deciso di diventare partner dell’evento e di includerlo nel nostro programma di festeggiamenti”.