Celebrazione - ricorrenza

I succhi Giuis e Drappier al Christmas Party di Alviero Martini

Alla festa di Natale dello stilista Alviero Martini, due grandi nomi del buon bere: lo champagne francese Drappier, per un tocco di eleganza e raffinatezza e i succhi Giuis, per cocktail allegri e colorati.

I succhi di frutta Giuis, distribuiti in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. da Ho.Re.Care, hanno deliziato gli ospiti di Alviero Martini, domenica 30 novembre in occasione della festa di Natale organizzata dallo stilista.

Un angolo dell’ALV’s Rest, un vero e proprio bar allestito in casa dello stilista, è stato “rivestito” con i succhi Giuis che, grazie al loro look “fashion” non sono certamente passati inosservati. “Potevano mai mancare dei succhi con un look così smaccatamente modaiolo a casa di uno stilista come Alviero Martini? - esordisce Giuliano Gaiba, direttore generale di Ho.Re.Care - direi di no. E siamo rimasti soddisfatti per la risposta avuta da un pubblico così esigente che ha apprezzato il sapore e l’estetica del nostro prodotto. Un articolo di tendenza a casa di uno stilista che sa sempre rinnovarsi, proprio come Ho.Re.Care.” 

Anche Drappier, lo champagne francese distribuito in esclusiva per l’Italia da Partesa (Gruppo Heineken) ha entusiasmato i palati della “Milano bene” al Christmas Party di Alviero Martini. Alviero Martini si è improvvisato barman e ha stappato davanti ai suoi amici e sostenitori bottiglie di champagne Drappier.
alo copia.JPG
(foto di Tina Cortes)

“Una serata perfettamente riuscita durante la quale Drappier è stato apprezzato da tutti - commenta Stefano Zambon, ideatore del progetto Partesa per il Vino e Direttore del Personale -. Per noi questo è un riconoscimento che ci gratifica e ci riempie di orgoglio. Una partnership di successo che abbiamo accolto da subito con grande entusiasmo.”

Alla serata erano presenti gli amici di Alviero Martini che spesso si ritrovano nel suo salotto e danno vita a dibattiti letterari.
Domenica però hanno allietato gli ospiti con la loro presenta anche personaggi del mondo dello spettacolo, sempre cari amici dello stilista, come la giovane attrice della sit com “Piloti” Jessica Polsky, Michel Autieri, Barbara D’Urso e, in tarda serata, sono arrivati anche Mara Venier e Christian De Sica.
Scopo della festa non era solo quello di brindare insieme, ma anche di raccogliere dei fondi per l’associazione no profit Care&Share, a favore dei bambini abbandonati in India, di cui lo stilista è sostenitore e socio onorario.