Celebrazione - ricorrenza
Il gruppo Unitursa ospita il gemellaggio rotariano tra Italia e Spagna
Dal 16 al 19 ottobre 2008 a Calpe, città che si affaccia sul mare della Costa Blanca, Rotary organizza un evento speciale per siglare il gemellaggio tra il Rotary Club Aeroporto di Roma Leonardo da Vinci ed il Rotary Club Calpe-Ifach.
L’evento è stato pensato ed organizzato dal Prefetto rotariano Nicoletta Pucci, esperta di comunicazione, anche in occasione della Fiesta Moros y Cristianos (foto in alto), una delle manifestazioni più antiche e spettacolari della tradizione spagnola.
Il gemellaggio nasce da una sintonia di spirito e di cultura tra i due popoli, ancora più evidente nell’affinità elettiva tra il Rotary Club Aeroporto di Roma Leonardo da Vinci ed il Rotary Club Calpe-Ifac. Il Gruppo alberghiero Unitursa ospiterà i rotariani italiani presso l’Hotel AR Diamante Beach SPA & Convention Center, gioiello del gruppo. La struttura, esempio di eleganza e luminosità, nata da un progetto architettonico d’avanguardia, possiede una delle più belle posizioni della Costa. Il gruppo Unitursa ha riservato un’accoglienza d’eccezione per gli ospiti rotariani, offrendo loro l’accesso libero e il percorso salute e benessere presso la Spa dell’Hotel, uno dei centri benessere più completi e d’avanguardia della Costa Blanca.