Celebrazione - ricorrenza

Inter festeggia lo scudetto con Promomagic

La squadra festeggia il suo 16° scudetto assieme ai nuovi abbonati con lo sticker per il cellulare creato da Ad Hoc Consulting.
promomagi.jpgL’Inter sceglie Promomagic per festeggiare il XVI scudetto assieme agli abbonati della stagione calcistica 2008/2009. A chi sottoscriverà l’abbonamento per la nuova stagione calcistica, verrà consegnato, insieme alla tessera, l’esclusivo sticker da applicare sui telefoni cellulari con la riproduzione del logo del sedicesimo scudetto conquistato dall’Inter.

Il nuovo Promomagic con lo scudetto sarà prodotto pertanto in serie limitata e diventerà oggetto di desiderio dei collezionisti dell’innovativo sticker attacca/stacca. È composto da un materiale resinoso con una grande capacità adesiva che però non rovina le superfici su cui viene applicato, non lasciando nessun residuo colloso. Lo sticker può essere utlizzato all’infinito: lavandolo si recupera la capacità adesiva.

Nasce da un’idea di Rajan Gualtieri, cofondatore di Ad Hoc Consulting (agenzia di comunicazione e marketing di Milano) con Andrea D’Angelo e Nicoletta Borla. Promomagic non è un gadget, ma un media. L’applicazione sul cellulare permette una visibilità continua, una percezione giornaliera del brand/prodotto che promuove. È personalizzabile anche dal punto di vista tecnico e grafico, dal colore alla forma, permettendo all’azienda di crearne uno ad hoc per le proprio esigenze. Lo sticker viene applicato sulla card promozionale, promuovendo direttamente la campagna con la sua personalizzazione e tramite la card permette di esporre più dettagliatamente la campagna o la promozione in corso. Per informazioni consultare il sito di Promomagic.