Celebrazione - ricorrenza

Interni italiani festeggia 18 anni di archittettura e design

Il marchio di cui è proprietario Francesco Gatti ha festeggiato i successi nell’edilizia e nell’interior design con un party nella città capitolina che ha coinvolto più di 400 ospiti.
interni2.JPGGiovedì 16 ottobre Interni italiani, nota azienda di ristrutturazione alberghiera, interior design e architettura, ha festeggiato i 18 anni con il grande evento Work in progress party presso la sua sede di Roma.

Madrina della serata Alba Parietti, che ha fatto da padrona di casa insieme agli imprenditori Annamaria Vidiri e Francesco Gatti, proprietario dell’azienda (nella foto tre invitate: Susy Laude, Jane Alexander e Camilla Filippi al loro arrivo alla festa).
 
Gli spazi, il loft show room, la falegnameria, la tappezzeria, la sala proiezioni e il cortile si  sono trasformati in uno scenografico allestimento di luci, colori, musica e buona cucina. Buffet faraonici di cucina italiana, champagnerie dislocate in diversi punti, e cascate di cioccolata con spiedini di frutta hanno deliziato i palati di più di 400 ospiti della Roma bene.

La nota suggestiva dell’allestimento sono state le internitaliani1.jpgistallazioni di plastici e fotografie di alcuni dei loro progetti, i divani e le sedute di eco pelle, bianchi neri e rossi, creati appositamente per l’evento.

Nel corso della serata il maestro Gianni Mazza e la sua orchestra ha intrattenuto gli ospiti con una performance live, durante la quale Alba Parietti ha cantato un pezzo di Patty Bravo e il Dj Siddartha ha fatto ballare gli ospiti fino a notte fonda tra musica vintage e house.
 
Presenti al Party per festeggiare Interni Italiani insieme ad Alba Parietti e Gianni Mazza, molti personaggi del mondo dello spettacolo.