UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Jameson celebra la Festa di San Patrizio con eventi esclusivi a Roma. Firma Più Blu

Numerosi i momenti per celebrare il Patrono di Irlanda nel tipico stile Jameson tra feste, barbe curate, bici a scatto fisso e musica. Il tutto accompagnato dal miglior whiskey irlandese nella cornice di luoghi esclusivi della Capitale.
Se passeggiando per Roma durante il mese di marzo a qualcuno dovesse capitare di sentire frasi quasi incomprensibili del tipo: 'Would ya look the hack of him', 'Bang on' oppure 'Time for a few scoops?'… è perché si trova immerso nel Jameson St Patrick’s Live Rome, turbinio di festeggiamenti organizzati da Jameson, il whiskey irlandese più apprezzato al mondo, in occasione della ricorrenza di St. Patrizio

j1.jpg

Numerosi i momenti per celebrare il Patrono di Irlanda nel tipico stile di Jameson, tra feste, barbe curate, bici a scatto fisso e ottima musica. Il tutto accompagnato dal miglior whiskey irlandese nella cornice di luoghi esclusivi.

jjj.jpgAd aprire la serie di eventi, il 7 marzo scorso, 'The Barbers Party': all’interno di un loft fotografico, 'Lost&Found' (Via Arimondi, 3), allestito come un autentico barber shop, sarà possibile gustare un Jameson Ginger ale & lime mentre un barbiere si occupa di regolare barba, baffi e capelli in perfetto stile irlandese. 

Jameson 'Fix My Bike' è invece l’appuntamento del 14 marzo dedicato agli appassionati di bici a scatto fisso che, dopo essersi fatti affascinare dall’esposizione di alcuni esclusivi modelli, avranno la possibilità di assistere a un workshop a cura di uno dei negozi più conosciuti di Roma, Zio Bici

Il 17 marzo, giorno di San Patrizio, sarà il momento del Jameson 'St. Patrick’s Live' con la promessa di una serata indimenticabile nel suggestivo spazio della White Gallery di Roma, completamente riallestito in stile Jameson tra tattoo e hair cut shop, games e photo corner in attesa del concerto degli Holograms, la celebre band Indie che farà di quest’appuntamento
j3.jpg
 una delle tappe del tour mondiale. 

I festeggiamenti verranno conclusi alla Casa del Cinema di Villa Borghese in occasione deldell’Irish Film Festa, il festival dedicato al cinema irlandese, dove Jameson sarà presente sabato 29 marzo con un bar all’interno del foyer.

In occasione della festa di San Patrizio, inoltre, Jameson rende omaggio al ricco patrimonio di tradizioni della propria terra lanciando 'Spirit of Dublin', una nuova Limited Edition ispirata ai sapori, alle immagini e alle atmosfere della città tanto celebrata da James Joyce. 

L’etichetta di questa edizione limitata, disegnata dal noto illustratore irlandese Dermot Flynn, è interamente dedicata alle icone che hanno reso celebre la città di Dublino e ne esprimono al meglio lo spirito: il famosissimo pub, The Stag’s Head, i personaggi storici che l’hanno abitata, come W.B. Yeats, e le frasi tipiche che contribuiscono a rendere unico il clima della città.

L'agenzia che si occupa degli eventi di Jameson è l'agenzia romana Più Blu.