Celebrazione - ricorrenza

La Martina festeggia l'Argentina con Guest System

Un grande evento in una location storica, il Roma Polo Club. La Martina sceglie Guest System per la realizzazione di una serata esclusiva. Una partita di Polo, un cocktail tipicamente argentino e dj set fino a mezzanotte. Obiettivo, rafforzare la brand awareness anche in vista delle next opening previste dopo l'estate.

In occasione del bicentenario dell'indipendenza dell'Argentina, La Martina, brand specializzato in abbigliamento dedicato al mondo del Polo, festeggia la nazione con un grande evento in programma venerdì 21 maggio presso il Roma Polo Club, il più antico dei circoli italiani.

La 'regia' dell'esclusiva festa è affidata alla competenza di Guest System, agenzia di eventi che fa parte della holding GabrielePoli Group.
ema copia.JPGGuest System applica anche al Polo il suo personalissimo concetto di Brandering: sogni tradotti in realtà ed eventi che danno valore per creare valore.
“Abbiamo concepito l'evento - spiega Emanuela Ciuffarella, executive director Guest System - come se La Martina aprisse la propria 'estancia' nel cuore di Roma a un parterre di 400 ospiti selezionati, provenienti dal mondo istituzionale, delle ambasciate e dello spettacolo, oltre che del Polo. Abbiamo voluto coniugare musica,  tango, temperamento argentino, piacere della buona tavola e dell’ottima compagnia”.

La serata prenderà il via alle 19 con una partita di Polo commentata eccezionalmente da Tiberio Timperi. Le Squadre saranno brandizzate La Martina.

In un corner sarà allestito un vero e proprio negozio La Martina dove verrà venduta anche una borsa realizzata in esclusiva per l'evento, in edizione limitata.

L'incontro di Polo sarà seguito dalla fanfara dei Carabinieri a cavallo e da un cocktail.
“Il cocktail, che si terrà sull'immenso prato - spiega Ciuffarella -, sarà animato da ricche portate argentine che culmineranno con la classica parrilla. Per il catering abbiamo chiamato Guido Guidi di Firenze, con cui abbiamo già collaborato”.

La serata si rallegrerà ulteriormente con dj set a bordo piscina; la conduttrice sarà Benedetta Cesqui, giovane attrice apparsa tra le altre fiction in Distretto di Polizia, che accompagnerà la prima parte dell’evento con un sottofondo musicale con melodie argentine rivisitate in chiave moderna. Dj d'eccezione sarà lo sceneggiatore Ivan Cotroneo, che intratterrà gli ospiti fino a mezzanotte.

“Questo è il terzo di una serie di eventi che La Martina sta organizzando in tutto il mondo per incrementare la propria brand awareness - conclude Ciuffarella -. Si tratta dell'evento più rappresentativo dell'anno in Italia per il brand, anche in vista dei next opening in programma dopo l'estate. Il cliente ha molto apprezzato il progetto che abbiamo proposto, e non è escluso che venga replicato”.

Serena Roberti