UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Le Winx sfilano sul Red Carpet di Venezia insieme a Iginio Straffi

Il 27 agosto le fatine della Rainbow, insieme al loro creatore, hanno sfilato sul tappeto rosso per la serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia.
Lo scorso 27 agosto il red carpet della serata di apertura dellaMostra del Cinema di Venezia ha avuto come ospiti le star più magiche del cinema.

Le fatine Winx - insieme al loro creatore Iginio Straffi, presidente e fondatore di Rainbow – hanno, infatti, sfilato sul famosissimo tappeto rosso per  festeggiare il nuovo film  “Winx Club – Il Mistero degli Abissi”  in uscita nelle sale italiane il  4 settembre.

Un’ occasione unica per regalare emozioni a tutti gli appassionati di animazione; un contesto perfetto per celebrare Rainbow, un’azienda italiana che rappresenta il più importante e completo studio di animazione a livello internazionale, nonché il più grande in Europa, e l’unico esempio di società di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di lavorazione di contenuti di animazione.
 
“È stata una gioia partecipare a questa serata insieme alle mie fatine  – ha commentato Iginio Straffi – e una gioia ancora più grande vivere e sentire l’affetto che il pubblico d Venezia ci ha voluto regalarci. Le Winx sono un sogno che ha preso forma dai disegni, dalla fantasia e dall’impegno e con questo nuovo film festeggiano i loro primi dieci anni di vita; è un traguardo incredibile per una produzione animata, e ancor di più per una produzione italiana che solo la cornice di Venezia poteva rendere ancora più emozionante”.
 
Dopo la sfilata, Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna hanno incontrato i loro fan per scattare foto insieme a loro, firmare autografi e dare vita a un vero e proprio show che ha coinvolto tutti i presenti.