Celebrazione - ricorrenza
Mega party per i 40 anni The North Face
The North Face, azienda attiva a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, fondata nel 1968 a Berkeley, in California, compie 40 anni e organizza, per l’occasione, un celebration party in grande stile a Milano. Per festeggiare 40 anni di attività, all’insegna dell’innovazione e dell’autenticità, è prevista infatti una grande festa nel nuovo store in Galleria San Carlo a Milano.
L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre a partire dalle ore 19.00. La serata, organizzata in collaborazione con Radio Deejay, sarà animata da Linus e Aldo Rock che intervisteranno atleti, manager e Vip. Saranno infatti presenti gli atleti del team The North Face, l’alpinista Simone Moro e i freerider Emilio Previtali, Giulia Monego e Aurelien Ducroz, che intratterranno il pubblico con il racconto delle loro imprese negli angoli più remoti della terra.
Divertimento assicurato grazie anche alla selezione musicale dell’evento curata da Alex Farolfi, colonna portante del programma quotidiano di Linus 'Deejay chiama Italia', e alla partecipazione attiva di altri deejay della Radio.
Per l’occasione il nuovo store monomarca, recentemente inaugurato in centro a Milano, sarà aperto al pubblico dalle ore 20.30 fino alle 22.30 per permettere a tutti gli appassionati del brand di conoscere le novità della collezione Autunno/Inverno 2008. Prima dell’apertura al pubblico (l’ingresso al party è solo su invito) sarà comunque possibile seguire l’evento attraverso due maxischermi posizionati all’esterno del negozio.
"Negli ultimi 40 anni abbiamo fatto squadra con i migliori atleti outdoor del mondo che ridefiniscono continuamente il limite di ciò che è umanamente possibile - dichiara Francesca Pozzi, retail director The North Face EMEA -. Questi atleti ci aiutano a trasferire i valori e l’immagine di The North Face, brand di successo riconosciuto in tutto il mondo. Con il party di Milano vogliamo celebrare tutto il cammino che è stato fatto finora e guardare avanti con entusiasmo, alla ricerca di obiettivi sempre nuovi e ambiziosi. In quest'occasione la collaborazione con la radio e con i deejay che negli ultimi anni hanno contribuito a diffondere la passione per l’attività sportiva all’aria aperta, ci è sembrata naturale”.