Celebrazione - ricorrenza

Mercedes-Benz Fashion Party apre la Settimana della Moda. Firma Promoconvention

Un evento per 'trendsetter', un party esclusivo. Il Mercedes-Benz Fashion Party ha aperto la Settimana della Moda a Milano, la sera del 21 settembre. Presenti ospiti dell'imprenditoria, della moda, dell'editoria. La Scuola Militare Teulié ha fatto da cornice all'evento. Firma Promoconvention.
Una location insolita per un party prestigioso, in linea con l’headline dell’invito: ‘It’s about trendsetters. Not followers’.

mercedes 04.jpg

È andato in scena la sera del 21 settembre il Mercedes-Benz Fashion Party, evento che ha aperto la Settimana della Moda milanese, di cui la casa automobilistica è sponsor.

mercedes 05.jpg

In prima linea nell’organizzazione e gestione della serata l’agenzia Promoconvention, guidata da Gilles Morange.
“Ha fatto da cornice al Party - spiega Morange a e20express - il cortile della Scuola Militare Teulié a Milano. Si tratta di una delle location del circuito della Moda, dove avvengono alcune delle sfilate in programma nella Fashion Week; un luogo insolito, dove, per conto del cliente Mercedes-Benz, ci è stato chiesto di organizzare un evento esclusivo e privato”.

mercedes 02.jpg

Vi hanno partecipato circa 600 persone, tra personaggi di spicco del mondo della moda, giornalisti, direttori di testate e personalità dell’imprenditoria.

mercedes 03.jpgL’evento ha previsto cocktail dinner, concerto di Mario Biondi con la sua band di sedici elementi, dj set di Marco Fullone e l’esposizione, nel cortile, della nuova Mercedes Classe E Cabrio.
A disposizione degli ospiti, quattro bar dove la prestigiosa cantina Ferrari ha offerto i suoi migliori spiumanti.




I partner che hanno prestato il proprio contributo alla serata: Barbieri&Ridet (gestione inviti, pr), Gruppo Euphon (service tecnico), La Fenice (catering), gruppo 2A (tensostrutture).

Chiara Pozzoli