Celebrazione - ricorrenza
Mille Miglia, posticipato il tributo negli Stati Uniti
È stato posticipato all’ultima settimana di ottobre il tributo americano alla Mille Miglia, inizialmente in programma in California dal 14 al 17 agosto.
“Abbiamo deciso di rinviare di alcuni mesi la manifestazione - spiegano gli organizzatori della Mille Miglia - per poter dare al Tributo tutto lo spazio che merita nella ribalta degli eventi internazionali di appassionati di auto d’epoca, per rispondere nel modo migliore alla crescita delle aspettative che questo Tributo sta suscitando e accogliere al meglio le richieste di valorizzare pienamente questo evento per la promozione delle eccellenze italiane, delle quali la Mille Miglia è simbolo e testimone”.
Il Mille Miglia North America Tribute, l’unico tributo autorizzato ad utilizzare il marchio Mille Miglia negli U.S.A., è organizzato dalla Stratus Media Group, partner dell'ATI composta da Mac Group, Meet Comunicazione e Sanremorally licenziatari dell'Automobile Club di Brescia. L’omaggio che gli Usa renderanno a quella che Enzo Ferrari definì “la corsa più bella del mondo”, riproporrà le emozioni della gara attraverso un suggestivo percorso disegnato sui paesaggi più caratteristici della West Coast.
Per informazioni e aggiornamenti consultare i siti www.1000miglia.eu
www.millemiglianorthamerica.com