UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Mini festeggia la partnership con C.P. Company con l'evento 'An Unconventional Move'

Grande party organizzato insieme a L’uomo Vogue e GQ Italia per celebrare la partnership tra la massima espressione della libertà su strada e l’eccellenza dello sportswear made in Italy.
Giovedì 19 febbraio numerosi ospiti, amici di Mini e Vip si sono ritrovati, presso la Serra di Villa Piccolomini a Roma, in occasione dell’evento 'An Unconventional Move' e hanno applaudito la riuscita partnership tra Mini e C.P. Company.

L’esplosivo party è stato organizzato insieme a L’Uomo Vogue e a GQ Italia, per festeggiare una partnership tutta al maschile tra Mini, il marchio unconventional per definizione, e C.P. Company, brand dell’azienda italiana FGF Industry del settore dello sportswear Made in Italy.

I numerosissimi ospiti sono stati accolti dai padroni di casa Federico Izzo, sales & brand manager Mini, Enzo Fusco, presidente di FGF Industry, Franca Sozzani, direttore de L’Uomo Vogue, e Carlo Antonelli, direttore di GQ Italia, e hanno avuto il piacere di ammirare due personalizzazioni esclusive firmate Mini e C.P. Company.

Dalla partnership tra queste due aziende sinonimo di urban lifestyle sono nati, in una commistione tra moda e motori, gli ospiti d’onore del party: la Goggle Jacket C.P.Company firmata Mini e un esemplare unico di Mini Countryman che, per l’occasione, è stata personalizzata C.P.Company con una verniciatura esterna Jungle Green e Arancio Vitaminico e interni esclusivi ispirati alle caratteristiche inconfondibili dell’iconica Goggle Jacket. 

Inoltre, per suggellare lo spirito della collaborazione secondo i payoff 'Mini Countryman wears C.P. Company' e 'C.P. Company drives Mini Countryman', durante l’evento, dieci modelli hanno indossato la Goggle Jacket C.P.Company firmata Mini. 

I numerosi ospiti e amici di Mini hanno ballato fino a tarda notte e hanno festeggiato in unconventional style un progetto esclusivo in grado di comunicare come la migliore definizione della libertà su strada possa incontrare un’eccellenza dello stile Made in Italy.