UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Celebrazione - ricorrenza

Oltre 800 persone al Balkan Party, l'evento di Tuttogratis Italia e tg|adv

L'evento, svoltosi nella suggestiva location dei Chiostri Umanitaria di Milano, è stato un'occasione esclusiva, per salutare prima dell’estate, clienti, partner e interlocutori abituali di Tuttogratis e tg|adv.

L’evento organizzato ogni anno da Tuttogratis Italia e tg|adv, si conferma un vero e proprio cult dell’estate. Oltre 800 persone hanno partecipato mercoledì 21 luglio all’esclusivo 'Balkan Party'.
Tuttogratis 2010 270 (4) copia.JPG

Una festa dai sapori balcanici, animata da musica, colori e artisti di strada.

In linea con la filosofia 'non convenzionale' di Tuttogratis e tg|adv anche le performance della festa: la musica dei Nema Problema, un dj set di musica balcanica, acrobati, giocolieri e un vero e proprio mago del fuoco hanno animato la serata dei numerosi ospiti intervenuti all’evento.
Tuttogratis 2010 014 (2) copia.JPG
Un’occasione esclusiva, per salutare prima dell’estate, clienti, partner e interlocutori abituali di Tuttogratis e tg|adv.

Suggestiva location dell’evento sono stati i Chiostri Umanitaria di Milano.
Tuttogratis 2010 149 (2) copia.JPG
"Siamo molto felici della buona riuscita dell’evento di quest’anno e del fatto che per il settimo anno consecutivo sia stato un successo e venga ormai considerato un cult dell’estate - dichiara Dragan Jankovic, amministratore delegato di Tuttogratis Italia Spa".

"Ogni anno cerchiamo di organizzare eventi che rispecchiano la nostra filosofia non convenzionale
- dichiara Alberto Gugliada, A.D. di Tg Adv -. Stiamo già pensando a come 'superarci' con l’evento del prossimo anno".