Celebrazione - ricorrenza
Palazzi&GAS firma il Grand Opening del Gritti Palace a Venezia
L'hotel di Hemingway è tornato a risplendere in Laguna. Il programma del Grand Opening, tre giorni dal 6 all'8 maggio, è stato curato dall'agenzia di Roma, che ha ridato vita alle atmosfere senza tempo del prestigioso albergo grazie a appuntamenti e occasioni esclusive, per ospiti internazionali.
Il Re-Opening del Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, di Venezia, evento esclusivo e d’impatto, porta la firma di Palazzi&GAS, che ha curato il progetto a 360°: dall’ideazione del concept alla gestione della logistica, fino all’organizzazione delle attività Leisure e di Entertainment.




Il vero e proprio unveiling del Gritti Palace, con Ribbon Cutting, si è svolto il 31 gennaio scorso: un momento storico per l’hotel, completamente restaurato, nell’ottica di un rinnovamento che ha fatto riemergere gli antichi fasti coniugandoli con le moderne esigenze di sicurezza, comfort e lusso. Palazzi&GAS ha curato, in questa occasione, taglio del nastro, conferenza stampa per i giornalisti italiani e gala dinner per 300 persone con la musica live della band parigina Amiel Show.
L'agenzia di Roma ora torna a firmare un grande evento: la tre giorni per gli ospiti internazionali in cui il prestigioso hotel ha aperto le porte mostrando tutto il proprio splendore.
Si è concluso da poco il Grand Opening, dal 6 all’8 maggio, in cui la stampa nazionale ed estera è stata coinvolta in un fitto programma in cui l’arte, la cultura e il fascino di Venezia hanno fatto da splendido corollario all’atmosfera fervente dell’evento di presentazione.
Le leggendarie suites del Gritti Palace, restaurate e rinnovate mantenendo inalterati lo spirito e il patrimonio storico e artistico veneziano, hanno accolto i giornalisti della stampa specializzata internazionale immergendoli in un lusso senza tempo.
Il programma del Grand Opening ha previsto, oltre alla presentazione del Gritti Palace, una full immersion nell’arte e nella cultura della Serenissima; gli ospiti stranieri hanno anche potuto cimentarsi nel cooking class tenuto dall’Executive Chef della celebre Gritti Epicurean School, Daniele Turco, per un tripudio di gusto e colori dal sapore tipicamente italiano.

Il 7 maggio, giornata della celebrazione del Grand Opening, ha riservato agli ospiti un cocktail nella splendida terrazza del Peggy Guggenheim Museum; a fare da sfondo, l’imponente facciata del Gritti Palace.
A conclusione della serata, il Gala Dinner presso l’Hotel, che ha visto l’esibizione di due artisti di levatura internazionale come Noemi e Joseph Calleja.
"Con il re-opening del Gritti Palace abbiamo inaugurato un 2013 pieno di impegni - ha dichiarato Giampaolo Rossi, amministratore delegato di Palazzi&GAS -. La nostra presenza a Venezia dimostra, ancora una volta, il nostro impegno nella cura di grandi eventi di respiro internazionale che realizziamo con serietà e innovazione, grazie a un’organizzazione puntuale, attenzione per i dettagli e vocazione per l’eccellenza”.
Il Gritti Palace è uno degli hotel più prestigiosi del mondo, frequentato da personaggi illustri che ne hanno segnato la storia, come Peggy Guggenheim, Ernest Hemingway e Somerset Maugham.