Celebrazione - ricorrenza

'Porcelanosa Experience' nel nuovo Design Hub milanese con Zeye

Venerdì 10 aprile una serata con Bruno Barbieri per celebrare il nuovo corso dello store in Via Marghera a Milano. L'agenzia Zeye cura l'evento e la campagna correlata.

clicca per ingrandire
Il 10 aprile nel nuovo Design Hub di Porcelanosa a Milano in via Marghera, inaugurato il 28 gennaio, inizia un nuovo percorso di di sviluppo del brand spagnolo.

La serata sarà all’insegna dello stile del design e dell’alta cucina con Bruno Barbieri, che presenterà il suo nuovo libro e svelerà ai presenti alcuni trucchi di alta cucina.

L’evento è organizzato dalla marketing company Zeye, che si è occupata anche del lancio del negozio stesso con campagne stampa quotidiana e direct marketing.

Porcelanosa Milano quindi, oltre allo store di Corsico, aggiunge un negozio a Milano per migliorare la presenza diretta e la vicinanza con il pubblico milanese. Questo negozio di alto profilo va ad aggiungersi a quelli sparsi nelle principali città del mondo: Londra, Lisbona, Roma, Parigi, New York e altre.

Fabio Martino, direttore Porcelanosa, dichiara: "Siamo contenti di questa nostra crescita nel cuore di Milano con uno store moderno e servizi di altissima qualità. Bruno Barbieri è il primo di una serie di opportunità che stiamo studiando per un anno rivitalizzato dall’evento Expo.

Paolo Carucci, amministratore delegato Zeye, dichiara: "Siamo contenti di essere ancora al fianco di una delle prime aziende spagnole nel mondo con una di strategie ed opportunità che fino ad oggi hanno portato risultati molto buoni in ogni settore della azienda sia consumer che professional".