UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

'Porcelanosa Experience' nel nuovo Design Hub milanese con Zeye

Venerdì 10 aprile una serata con Bruno Barbieri per celebrare il nuovo corso dello store in Via Marghera a Milano. L'agenzia Zeye cura l'evento e la campagna correlata.

clicca per ingrandire
Il 10 aprile nel nuovo Design Hub di Porcelanosa a Milano in via Marghera, inaugurato il 28 gennaio, inizia un nuovo percorso di di sviluppo del brand spagnolo.

La serata sarà all’insegna dello stile del design e dell’alta cucina con Bruno Barbieri, che presenterà il suo nuovo libro e svelerà ai presenti alcuni trucchi di alta cucina.

L’evento è organizzato dalla marketing company Zeye, che si è occupata anche del lancio del negozio stesso con campagne stampa quotidiana e direct marketing.

Porcelanosa Milano quindi, oltre allo store di Corsico, aggiunge un negozio a Milano per migliorare la presenza diretta e la vicinanza con il pubblico milanese. Questo negozio di alto profilo va ad aggiungersi a quelli sparsi nelle principali città del mondo: Londra, Lisbona, Roma, Parigi, New York e altre.

Fabio Martino, direttore Porcelanosa, dichiara: "Siamo contenti di questa nostra crescita nel cuore di Milano con uno store moderno e servizi di altissima qualità. Bruno Barbieri è il primo di una serie di opportunità che stiamo studiando per un anno rivitalizzato dall’evento Expo.

Paolo Carucci, amministratore delegato Zeye, dichiara: "Siamo contenti di essere ancora al fianco di una delle prime aziende spagnole nel mondo con una di strategie ed opportunità che fino ad oggi hanno portato risultati molto buoni in ogni settore della azienda sia consumer che professional".