Celebrazione - ricorrenza
Sisal WinCity ha festeggiato il suo primo compleanno
All’evento milanese Caterina Balivo, madrina della serata, con Emilio Petrone (AD Sisal) e Francesco Durante (AD Sisal Slot) hanno festeggiato insieme agli altri 300 ospiti 365 giorni di giochi e divertimento. Elenoire Casalegno, Raffaella Zardo, Ariadna Romero e Susanna Petrone sono state le bellissime Personal Players della serata, sulle note della musica di Ben Dj.
Giovedì 15 settembre Sisal Wincity ha festeggiato il suo primo compleanno presso la location milanese nella storica Piazza Diaz, ai piedi della terrazza Martini.
Con Sisal Wincity il Gruppo Sisal ha inaugurato la nuova linea strategica retail, focalizzata sull’intrattenimento a trecentosessanta gradi con la formula “Eat. Drink. Play.”
In questo primo anno Sisal Wincity ha registrato grandi successi, con una media di 1000 presenze al giorno, celebrati insieme ai milanesi che sono intervenuti al party per brindare insieme ai padroni di casa Emilio Petrone (Amministratore Delegato Sisal) e Francesco Durante (Amministratore Delegato Sisal Slot). A spegnere le candeline con loro, la madrina della serata Caterina Balivo, che ha festeggiato insieme a tutti i 300 presenti questo compleanno. Speciali Personal Players della serata sono state Ariadna Romero, star del prossimo film di Natale di Pieraccioni, Susanna Petrone, riconfermata presenza di Guida al Campionato, Raffaella Zardo, alla guida di Sipario e la bella Elenoire Casalegno, sulle note della musica di Ben DJ.
Sisal Wincity Milano è il primo spazio creato da Sisal che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione e il successo di questa nuova formula ha permesso di replicare il format a Roma e Torino, Brescia e tra poco Pescara.
Accanto a tutti i giochi del Gruppo Sisal ed in particolare alle innovative Videolotteries, novità per molti curiosi e appassionati in cerca di fortuna, Sisal Wincity ha proposto via via durante l’anno programmi coinvolgenti: spettacoli di cabaret (con comici provenienti dalla scuderia di Zelig), serate di musica “live”, con cantautori d’eccellenza come il pluripremiato Gualazzi, appuntamenti sportivi e degustazioni gastronomiche, il tutto all’insegna dell’intrattenimento.
E dopo il divertimento dei suoi giochi, Sisal Wincity mette a disposizione dei cittadini anche tanti servizi di pubblica utilità: si può infatti pagare una ricarica telefonica o le bollette sorseggiando un caffè o dopo un ottimo pranzo.