Celebrazione - ricorrenza

TAG Heuer, un evento per i 150 anni

L'azienda bresciana Gruppo Masserdotti ha curato l’intera organizzazione di quest’importante appuntamento, rendendolo unico grazie all’installazione all’interno dello spazio di numerosi elementi multimediali.

Il Gruppo Masserdotti è stata incaricato da TAG Heuer della progettazione degli allestimenti e degli elementi di comunicazione per il 150° anniversario dalla fondazione della prestigiosa maison orologiera svizzera tenutosi a Milano lo scorso aprile.

L'azienda bresciana ha curato l’intera organizzazione di quest’importante appuntamento, rendendolo unico grazie all’installazione all’interno dello spazio di numerosi elementi multimediali.
Per l’occasione, il Gruppo Masserdotti si è occupato anche della gestione organizzativa e logistica dell’evento, confermando una versatilità nell’offerta che deriva dall’esperienza e dalla storia quarantennale del Gruppo, da sempre punto di riferimento per qualsiasi tipo di richieste di comunicazione.
TAG_1 copia.JPG
Il pubblico ospite ha potuto osservare in sala alcuni degli elementi esclusivi dal design elegante allestiti dal Gruppo Masserdotti, tra cui videowall ad altissima risoluzione di varie dimensioni che, grazie al sistema di composizione modulare, sono stati assemblati per creare pareti dinamiche e modulari; proiezioni di grande formato studiate per garantire una perfetta visibilità da ogni angolazione, oltre che una vasta gamma di giochi luci e audio, sistemi di alto impatto visivo che hanno contribuito al successo della serata.

Sempre più specializzato nella progettazione e installazione dei più moderni sistemi di produzione e trasmissione d’immagini e messaggi, il Gruppo Masserdotti ha inoltre prodotto le grafiche istituzionali TAG Heuer.
TAG_2 copia.JPG
Ospite d’onore della serata Ivan Origone, campione del mondo di km lanciato su sci, che si è presentato in sala alla guida di una TAG Heuer Tesla, prima GT car elettrica ad impatto zero.

Il Gruppo Masserdotti è stato scelto quale partner qualificato, abile ed esperto cui affidare questa commessa perchè in grado di offrire un servizio a 360° nell’ambito della comunicazione visiva, partendo dall’ideazione e progettazione delle migliori soluzioni, alla produzione e installazione delle grafiche e dei sistemi multimediali che oggi rappresentano il nuovo business dell’azienda.