UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

The Ad Store Italia firma il re-opening degli store Kiabi di Milano e Roma

Il restyling dell'azienda di abbigliamento è proseguito nel mese di marzo con due appuntamenti fashion in compagnia di due testimonial d'eccezione: Enzo Miccio e Jonathan Kashanian.
A seguito di una gara fra più agenzie, Kiabi ha affidato a The Ad Store Italia la creatività e la progettazione di due appuntamenti speciali per festeggiare il re-opening dei due store principali in Italia a Milano e a Roma, tappe importanti nel percorso di riposizionamento del brand, visto non più solo come ottima scelta low cost di abbigliamento per tutta la famiglia, ma come un vero must have per chi non rinuncia alla moda e ai trend.
 
L’obiettivo di The Ad Store è stato quello di valorizzare il brand con un concept semplice, quanto intrigante. 

'Kiabi cambia look. Sei pronto a cambiare il tuo?' è il messaggio scelto per la campagna a sostegno dei due eventi, nei quali all’interno dei punti vendita Kiabi si è organizzato un vero e proprio fashion show in cui a sfilare sono state le creazioni di stile scelte dai clienti.

Per dare ulteriore valore al brand, sono stati scelti due testimonial d'eccezione del mondo fashion: Enzo Miccio e Jonathan Kashanian, entrambi icone della moda italiana che rappresentano lo stile e l'eleganza, qualità che il marchio francese vuole riflettere nei suoi prodotti.
 
I due eventi hanno radunato in entrambe le città centinaia di clienti e visitatori incuriositi dall'originalità del format della giornata, iniziata al mattino con 'All you can shop' dove i primi 50 clienti hanno avuto la possibilità di ricevere in regalo tutti gli articoli che riuscivano a fare entrare in una borsa shopper. 

Nel pomeriggio, l'intervento dei testimonial, Enzo a Roma e Jonathan a Milano che, con i loro consigli, hanno trasformato i clienti di Kiabi in stylist speciali per un giorno, aiutandoli a creare dei veri e propri outfit con la possibilità di vincere un buono sconto da spendere nello store.

Gli abbinamenti creati dagli stylist sono stati poi indossati dai modelli Kiabi di tutte le età che hanno sfilato, come in un vero e proprio fashion show, nei due store. La giornata si è conclusa con aperitivo e Dj set e con l'elezione dello stilista più fashion che ha vinto un buono sconto da spendere nel negozio.

Per tutti i presenti e votanti nello store è stato messo in palio anche un viaggio a Parigi per due persone. Oltre all’ideazioneorganizzazione dei due eventi, The Ad Store ha curato il planning e la creatività della campagna a sostegno dell’iniziativa, con pianificazione su affissioni, stampa e web.

------------------------------

Credits The Ad Store Italia
 
Direzione creativa e strategica: Natalia Borri e Marco Pavarini
Art direction: Giulio Nadotti 
Copy writing: Antonella De Gironimo
Account direction: Michele Febbroni
PR account direction (divisione Binario Comunicazione): Benedetta Benecchi