Celebrazione - ricorrenza
The North Face festeggia 40 anni con un Mega party a Milano
Gran successo per il party in occasione dei 40 anni di The North Face, tenutosi mercoledì 17 a Milano in collaborazione con Radio DeeJay. Il noto marchio d’abbigliamento, attrezzatura e calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, fondata nel 1968 a Berkeley, in California, ha compiuto 40 anni e per l’occasione ha offerto ad amici e vip un celebration party in grande stile a Milano. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato, tra cui l’alpinista Simone Moro e i freerider Emilio Previtali, Giulia Monego e Aurelien Ducroz.
La festa, animata da Linus e Aldo Rock che hanno intervistato atleti, manager e vip, è stata resa speciale dalla selezione musicale a cura di Alex Farolfi, colonna portante del programma quotidiano di Linus Deejay chiama Italia, mentre i tre atleti hanno intrattenuto il pubblico con il racconto delle loro straordinarie imprese negli angoli più remoti della terra.
Prima dell’apertura al pubblico (l’ingresso al party era solo su invito) è stato comunque possibile seguire l’evento attraverso due maxischermi posizionati all’esterno del negozio.
"Con il party di Milano vogliamo celebrare tutto il cammino che è stato fatto finora e guardare avanti con entusiasmo, alla ricerca di obiettivi sempre nuovi e ambiziosi - dichiara Francesca Pozzi, Retail Director The North Face EMEA. In questa occasione la collaborazione con la radio più dinamica d’Italia, e con i deejay che negli ultimi anni hanno contribuito a diffondere al grande pubblico la passione per l’attività sportiva all’aria aperta, ci è sembrata naturale".