Celebrazione - ricorrenza

XX Party: Chrysalis celebra i suoi vent'anni

In occasione della ricorrenza, il 15 luglio 2008, l'agenzia ha festeggiato con i suoi clienti, i partner e le nuove aziende. La serata è stata condotta da Christian Pistoia e allietata dalla compagnia teatrale Quelli di Grock.

F0.JPG
"Un evento per festeggiare i 20 anni di attività di un’agenzia di eventi non poteva non essere organizzato in un’agenzia di eventi". Così Lorena Ferrari e Mauro Pedrazzini, titolari dell’agenzia Chrysalis, hanno commentato la scelta della location per XX Party, che si è svolto il 15 luglio 2008.

Una grande festa che ha voluto riunire clienti, nuove aziende, partner e tutto il mondo che ruota da anni attorno all’agenzia, per festeggiare insieme i 20 anni di attività e salutarsi prima delle vacanze.
F1.JPG
La serata è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente la collaborazione tra Chrysalis e Air de Créativité di Siligardi e Frigerio. Lo studio ha ideato l’accattivante grafica dell’evento e la campagna mail che l’ha preceduto, dando vita a un gioco di informazioni, fornite in vari momenti come in una caccia al tesoro, per svelare infine agli invitati luogo, data e orario dell’incontro.

L’esperta conduzione di Christian Pistoia, i vari intermezzi e sketch realizzati dalla compagnia teatrale Quelli di Grock, e i contributi video presentati nel corso della serata, hanno concorso a rallegrare l’atmosfera e a creare un clima amichevole e informale.
F2.JPG
L’open bar, la selezione di spumanti offerta dal Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese e le nuove tendenze di food design realizzate da Tribu hanno golosamente aggiunto il tocco finale all’evento.

Il tutto all’insegna dei colori verde e bianco, dalle pietanze ai cocktail, fino all’allestimento del dehor esterno che, per l’occasione, è stato trasformato in un giardino estivo coperto da un verde prato naturale.