Evento educational

Al via 'Event Planning Design Workshop'. Iscrizioni aperte

Il workshop sarà sviluppato in aula sulla base di un preciso brief elaborato con il supporto di Fondazione Fiera Milano. Data di inizio: 5 maggio. Le iscrizioni sono aperte.
POLI.design lancia la I edizione di Event Planning Design Workshop, il corso che si propone di affrontare alcune tematiche progettuali legate al mondo degli eventi e degli allestimenti con una formula didattica basata sul learning by doing, dove l'attività progettuale sarà integrata da lezioni mirate di docenti ed esperti del settore che potranno fornire un supporto diretto ai partecipanti. 

event.jpg

Un esercizio professionalizzante finalizzato a formare progettisti competenti, sempre più richiesti dal mercato.
Il corso, che avrà inizio il prossimo 5 maggio, ha già ottenuto il patrocinio della Scuola del Design del Politecnico di Milano, di Fondazione Fiera Milano, di AIPi - Associazione Italiana Progettisti d'Interni e ADI - Associazione per il Disegno Industriale.

Ma non solo: sarà proprio Fiera Milano a lanciare il brief di progetto, garantendo agli studenti un’esperienza formativa reale ed il confronto con un cliente d'eccezione.

Il workshop sarà infatti sviluppato in aula sulla base di un preciso brief elaborato con il supporto di Fondazione Fiera Milano; i partecipanti lavoreranno in diversi team di lavoro, simulando le dinamiche di progetto tipiche di qualsiasi studio professionale. Fondazione Fiera Milano, in qualità di committente, fornirà alla classe le informazioni, le condizioni e i vincoli insiti in ogni attività di progetto.

Il corso si rivolge a laureati preferibilmente, ma non necessariamente, in architettura, design o ingegneria e professionisti del settore che intendono specializzarsi nell'ideazione, progettazione di eventi fieristici e temporanei.

Le iscrizioni sono aperte.
CONTATTI:
Ufficio Coordinamento Formazione: Tel. 02 - 2399 7275
formazione@polidesign.net