Evento educational

Al via 'Naming Day', workshop formativo di brand naming

Il 'Naming Day', workshop finalizzato all'apprendimento di strumenti teorici e pratici per orientare al meglio la cratività di naming, si terrà il 26 novembre presso Synesia a Milano. Con questo appuntamento, Béatrice Ferrari dà il via a una serie di incontri mensili incentrati sul brand naming.
Il 26 novembre inizia il primo Naming Day, workshop formativo e partecipativo dove sarà possibile apprendere, comprendere e risolvere questioni di brand naming. Il corso prevede un massimo di otto partecipanti e si svolgerà a Milano dalle ore 9:30 alle ore 17:30 presso Synesia di Béatrice Ferrari.

L’obiettivo del corso, che durerà una giornata e sarà tenuto dalla stessa Ferrari, è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici in grado di orientare al meglio la creatività di naming e di facilitare la scelta finale verso il nome valido ed efficace. Seguendo i tre criteri di fattibilità del brand naming, si approfondiranno gli aspetti di marketing, semiotici e giuridici indispensabili allo sviluppo di un naming vincente. Il corso è rivolto a tutti coloro (aziende o agenzie) che hanno occasione di partecipare o sviluppare operazioni di naming o renaming.

Con il Naming Day Ferrari dà il via a una serie di appuntamenti mensili orientati alla formazione e all'aggiornamento professionale sul tema del brand naming.
Per scaricate il modulo di iscrizione: http://www.beatriceferrari.com/?cat=3 .