Evento educational

Aperol Spritz brinda ai talenti dell’Università di Padova

Il brand ha chiesto agli studenti del corso d’insegnamento di Marketing e Retailing dell’Università di Padova di cimentarsi nella progettazione di un’attività Btl da attuare sul territorio Veneto. In palio, la possibilità di effettuare uno stage in azienda.
Aperol Spritz celebra le sue origini valorizzando i talenti dell’Università di Padova, attraverso un progetto formativo che coinvolge il corso di Laurea in Economia e Direzione Aziendale. 

Aperol Spritz, grazie alla collaborazione del Servizio Stage e Career Service dell’Università di Padova e del prof. Romano Cappellari, ha coinvolto gli studenti in un vero e proprio business game incentrato sul territorio. Questo progetto formativo è realizzato con l’obiettivo di individuare un vincitore che avrà la possibilità di collaborare per sei mesi con il Gruppo Campari, grazie ad uno stage retribuito.  

aperol.jpg

Aperol Spritz ha chiesto agli studenti del corso d’insegnamento di Marketing e Retailing dell’Università di Padova di cimentarsi nella progettazione di un’attività Below the Line da attuare sul territorio Veneto. I ragazzi sono stati coinvolti in un’induction sul posizionamento del brand, su dati di mercato e sulle strategie aziendali: gli studenti presenteranno, poi, le proprie proposte di attività che saranno, così vagliate da una giuria ad hoc. 

È un progetto di grande interesse per Aperol Spritz, perché permette al brand di valorizzare il territorio dove è nato, fornendo a uno studente un’opportunità unica. Lo stage, sarà incentrato sulle attività legate al brand e coinciderà con il periodo più caldo per le attività di marketing.