Evento educational

Bea Expo Festival, guarda su Flickr le foto della kermesse di ADC Group

Realizzate da Direzione Ostinata, le immagini testimoniano il successo della due giorni organizzata da ADC Group. L'edizione del decennale rimarrà memorabile: la scia delle novità annunciate e dei premi consegnati sarà a lungo visibile.
Svoltosi il 26 e 27 novembre scorso al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, il Bea Expo Festival, nell'anno della decima edizione del premio Bea - Best Event Awards, è stato per due giorni il fulcro delle novità, dei protagonisti e dell'innovazione della event industry italiana ed europea.

bea1.jpg

Un'edizione che, stando alle stesse parole di Salvatore Sagone, come si legge nell'editoriale pubblicato oggi (vedi notizia correlata a fondo pagina), si è "ispirata all’evoluzione e all’innovazione, in un momento particolarmente critico per il sistema della comunicazione, e non solo".

Ma, soprattutto, una edizione i cui numeri e i cui attestati di soddisfazione premiano lo sforzo compiuto da ADC Group in questi dieci anni per accrescere la reputazione e la legittimità dell'Evento come strumento a tutti gli effetti degno di essere inserito nel media mix delle aziende, ma anche per dare valore alla qualità e al dibattito e per offrire al mercato un'occasione per 'fare business'.

bea2.jpg

Tra interventi, protagonisti (tra i quali Alfredo Accatino di Filmmaster Events che ha portato al Bea Expo Festival la propria battaglia per la difesa della creatività e Marco Balich, direttore creativo del Padiglione Italia a Expo 2015 che ha spiegato le linee guida del progetto) e dibattiti, la kermesse, dunque, si è chiusa con successo.

Senza dimenticare i due momenti celebrativi delle cerimonie dello European Bea e Bea Italia 2013, la cui eco, come sempre, rimarrà nel tempo.

bea3.jpg

E per rivivere le emozioni della due giorni, è possibile guardare tutte le foto della kermesse (Credits: Direzione Ostinata).

Per le foto della prima giornata (26 novembre), CLICCA QUI

Per le foto della seconda giornata (27 novembre), CLICCA QUI


Chiara Pozzoli