Evento educational
Exhibitionist, Eddie Choi illustra la perfetta integrazione fra eventi on e offline
Si terrà giovedì 20 marzo il prossimo appuntamento con il ciclo di incontri progettato da Fondazione Fiera Milano, per avvicinare ai nuovi linguaggi della tecnologia e della comunicazione. Protagonista dell’evento sarà l’esperto di marketing digitale e direttore esecutivo di Milton Exhibitis Group.
‘L'unione fa la forza: opportunità digitali per fiere ed eventi’ è questo il titolo del prossimo appuntamento Exhibitionist, il ciclo di incontri, progettato da Fondazione Fiera Milano, con la partnership di Meet the Media Guru, Camera di Commercio di Milano e Regione Lombardia, per avvicinarsi ai nuovi linguaggi della tecnologia e della comunicazione.
Protagonista dell’appuntamento sarà Eddie Choi, esperto di marketing digitale e direttore esecutivo di Milton Exhibitis Group, società che gestisce diversi portafogli di business in Asia tra cui alcune manifestazioni fieristiche a carattere internazionale, che, nella giornata di giovedì 20 marzo, illustrerà come ottenere una perfetta integrazione fra eventi online e offline, tracciando le prospettive di sviluppo e fornendo esempi di case history internazionali.
Il focus di Choi si intitola ‘Quali sono le tattiche del marketing digitale per la lead generation e per sviluppare tutto il potenziale di un evento?’
MG
Protagonista dell’appuntamento sarà Eddie Choi, esperto di marketing digitale e direttore esecutivo di Milton Exhibitis Group, società che gestisce diversi portafogli di business in Asia tra cui alcune manifestazioni fieristiche a carattere internazionale, che, nella giornata di giovedì 20 marzo, illustrerà come ottenere una perfetta integrazione fra eventi online e offline, tracciando le prospettive di sviluppo e fornendo esempi di case history internazionali.
Il focus di Choi si intitola ‘Quali sono le tattiche del marketing digitale per la lead generation e per sviluppare tutto il potenziale di un evento?’
MG