Evento educational

Firenze Convention Bureau supporta il fam trip di British Airways

L'evento di promozione del territorio, sponsorizzato dalla compagnia aerea britannica per un gruppo di DMC d'oltremanica, ha previsto anche una giornata nel capoluogo toscano. FCB è stato incaricato di seguire il fam trip nella città.
ff.jpgFirenze Convention Bureau continua a lavorare sui fam trip, iniziative strategiche per la promozione del territorio. Questa volta FCB, contattata qualche mese fa dalla ENIT di Londra, ha supportato un fam trip sponsorizzato dalla compagnia aerea British Airways e dedicato a un gruppo di DMC del Regno Unito.

Il tour, tenutosi in Toscana dal 15 al 17 ottobre scorsi, ha toccato anche Firenze. FCB si è occupato dell'intera giornata in città, organizzando un itinerario che si è snodato tra le bellezze artistiche e culturali del centro storico, includendo visite esclusive a Palazzo Vecchio ed al Museo Ferragamo ed all'omonima boutique in Via de’ Tornabuoni.

Per concludere la serata in bellezza, il gruppo è stato meravigliosamente accolto a Villa Mangiacane, magnifica residenza d'epoca del XVI secolo situata nel cuore del Chianti, a pochi passi da Firenze. La Villa, main partner dell’evento e struttura ospitante per l’intero soggiorno dei buyer, ha articolato la serata in un wine tasting di pregiatissimi vini dell’azienda e una cena in compagnia della proprietà. 
Alla serata era presente anche Carlotta Ferrari, direttrice del Firenze Convention Bureau.

fff.JPG

Tra i buyer, tutti di altissimo livello, ricordiamo importanti aziende come Imagination, agenzia di comunicazione specializzata in grandi eventi, conventions e fiere, e Quintessentially Lifestyle, primo luxury lifestyle group internazionale, presente in più di 40 paesi del mondo e specializzata in servizi di personal concierge di alta gamma.