Evento educational

Marco Balich ospite al Bea Expo Festival. Lectio Magistralis sul Padiglione Italia a Expo 2015

Le caratteristiche del progetto che, in occasione della Esposizione Universale costituirà la maggiore vetrina dell'Italia agli occhi del mondo, raccontate direttamente dal suo direttore artistico. Imperdibile, dunque, il suo intervento alla kermesse di ADC Group.
mb.JPGAl Bea Expo Festival un imperdibile appuntamento: Marco Balich (nella foto), 
direttore artistico del Padiglione Italia a Expo 2015, 
terrà una Lectio Magistralis dal titolo 'Expo 2015 - Il Padiglione Italia. Un evento unico con tante opportunità' ('Expo EXPO 2015 - Italian Pavilion. A unique event with many opportunities” 

L'appuntamento è martedì 26 novembre alle ore 15:30 al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano. 

Il Padiglione Italia, lo ricordiamo, rappresenta la vetrina del nostro Paese all'Esposizione Universale del 2015, che richiamerà nel capoluogo lombardo milioni di visitatori da ogni parte del mondo. 
Del Padiglione Italia, che sarà realizzato da Nemesi & Partners Srl, Proger Spa, e BMS Progetti Srl, Balich firma il concept creativo e la sua declinazione: il Vivaio e, a rappresentarlo, l'Albero della Vita (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

Dopo l'anteprima del progetto - la mostra 'Padiglione Italia. Dal Progetto a Expo Milano 2015', al Quirinale fino al 15 gennaio 2014 -, dunque, il Bea Expo Festival rappresenta la seconda occasione ufficiale per conoscere le caratteristiche del progetto stesso (vedi notizia correlata a fondo pagina).

RE3.jpg

Marco Balich illustrerà al pubblico del Bea Expo Festival il concept creativo che guiderà e permeerà le aree e le iniziative del Padiglione Italia. Balich darà un assaggio dell’esposizione delle Regioni, il viaggio esplorativo e informativo attraverso le regioni italiane per mettere in luce e valorizzare l’identità del nostro paese, la sua meravigliosa diversità e la sua progettualità. 
L’intervento di Balich sarà l’occasione per comprendere la miriade di straordinarie opportunità che il Padiglione Italia rappresenta effettivamente per l’Italia nel mondo.

bbb.jpg

L'intervento di Balich precede la cerimonia degli European Best Event Awards, con la consegna degli Elefantini d'Oro alla migliore creatività europea. La cerimonia vede il ritorno alla conduzione dello spumeggiante duo delle Kris&Kris (vedi notizia correlata a fondo pagina).

PER ACCREDITARTI AL BEA EXPO FESTIVAL, CLICCA QUI

---------------------------

l Bea Expo Festival è un evento di ADC Group in collaborazione con Sinergie(organizzazione e direzione creativa).

Main partners: Côte à Côte, Mou Factory, Milano Music Consulting, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano ‘Leonardo da Vinci’, Netick Group, Sermedia, STS Communications

Partners: Best Western, Direzione Ostinata, LadyDi, Luca Casadei Management, Luso Film, Malta Tourism Authority, MasKot23 & Scenograffity, MB Management, MBG, Pixartprinting, ProEvent, Sì No Servizi, Creo, Softec

Association Partners: ANAé, Apecate, Club para la Excelentia, AssoCom, Emba – Event Marketing Board Austria, Eventia, Famab, Idea, Ises, MarkCom, Sponsor – Og Eventforeningen, Sefs,Yepud, The Norwegian Sponsoring and Event Association

Media Partners: e20express.it, Eventbranche Magazine, Event Point, Event & Promotion, Grupo EventoPlus, Evento, Kongres, Memomedia, Messe & Event

Sponsor: Kmice by Karavan

Main sponsor: Fondazione Fiera Milano

Educational sponsor: Event ROI Institute

Exhibitions sponsor: Boe - Best of Event International, Confex, Conventa, Imex