Evento educational

MCM Comunicazione per Diageo Reserve World Class 2012

Si concludono le semifinali italiane della competizione internazionale per eleggere il bartender più ispirato del mondo. Un progetto articolato che ha visto MCM Comunicazione implementare l’immagine coordinata della manifestazione e occuparsi di tutti gli aspetti operativi.

Si chiudono le semifinali italiane di Diageo Reserve World Class, l’esclusivo palcoscenico internazionale che mette alla prova il talento e la creatività dei migliori bartender di tutto il mondo.
fra3 copia.JPG
Anche quest’anno MCM Comunicazione è stata scelta per affiancare Diageo Italia nell’organizzazione di questa prestigiosa manifestazione che ha coinvolto 50 tra i più eclettici e ispirati mixologists provenienti da tutta Italia mettendoli alla prova con gli spirits più nobili e raffinati del portfolio Reserve – la divisione luxury di Diageo – che include il gin Tanqueray No. TEN, il rum Zacapa la vodka Ketel One e il tequila Don Julio.

Una selezione durata più di 6 mesi, 8 training in tutta Italia per illustrare le regole della competition e 4 semifinali nelle città di Napoli, Roma, Bologna e Milano.
fra8 copia.JPG
Questo il percorso che ha portato all’elezione dei 4 bartender Italiani che voleranno a Londra a fine maggio per la Finale Europea.
Solo uno di loro potrà partecipare alla finalissima di Rio de Janeiro il prossimo 8 luglio.

Un progetto articolato e complesso che ha visto MCM Comunicazione implementare l’immagine coordinata della manifestazione e occuparsi di tutti gli aspetti operativi tra cui la segreteria organizzativa per il supporto dei bartender iscritti, l’organizzazione dei training e delle semifinali nei migliori locali di Diageo Italia.

Diageo Italia rinnova la collaborazione con MCM Comunicazione riconoscendola come partner qualificato, affidabile e flessibile per la gestione di eventi speciali e di consumer marketing.