Evento educational
Mitsubishi Electric vive tutte le emozioni di Istanbul. Organizza Sinergie
Un long weekend nella storica e variopinta Istanbul in occasione dell'annuale meeting di aggiornamento e confronto. Tra le attività, mini crociera sul Bosforo e team building ideato sul filo narrativo del famoso best seller 'Inferno' di Dan Brown.
I migliori clienti, gli showroom ufficiali IQP di Mitsubishi Electric, sono stati i protagonisti di un long weekend nella storica e variopinta Istanbul in occasione dell'annuale meeting di aggiornamento e confronto.
Primo appuntamento, una cena organizzata alla Torre di Leandro situata su un piccolo isolotto all'ingresso sud del Bosforo. Un momento molto suggestivo che ha permesso agli ospiti di calarsi nello spirito di scoperta di questa città sospesa fra oriente ed occidente.
Si è proseguito poi con una visita guidata nelle zone più rappresentative della capitale turca, per avventurarsi fra le tante opere a cielo aperto e nei luoghi più tradizionali di questa megalopoli. La maestosa Moschea Blu, Santa Sofia come il Gran Bazar alcune delle tappe del tour.
A chiudere la giornata, una mini crociera sul Bosforo per immortalare la città al tramonto da un altro punto di vista, con un aperitivo in esclusiva prima di spostarsi in un prestigioso ristorante dalla suggestiva vista che spazia su tutto il golfo.
Il giorno seguente, un coinvolgente team building ideato sul filo narrativo del famoso best seller 'Inferno' di Dan Brown.
L’obiettivo? Salvare la città da un virus che viene dall’acqua. Ma quale acqua è quella da trovare? La risposta in una serie di indizi che hanno portato le squadre a esplorare Istanbul con ingegno e collaborazione, mostrando la propria voglia di mettersi in gioco anche indossando, fra lo stupore dei passanti, delle tute bianche da detective della scientifica.
L’importanza e il valore dello spirito di squadra di Mitsubishi Electric sono stati così enfatizzati fra le vie della città con differenti prove di abilità.
A chiudere le giornate turche, il meeting istituzionale e una cena in esclusiva al Club Sortie, per concludere sulle rive del Bosforo questa ricca esperienza organizzata da Sinergie per gli ospiti Mitsubishi Electric, i quali sono rientrati carichi di emozioni e ricordi.