Evento educational
Sky lascia la propria 'Impronta' con Pro&Go
'Impronta Digitale 2.1st' toccherà fino al 30 ottobre 12 città italiane coinvolgendo circa 2.000 addetti ai lavori. All'agenzia di Acqua Group la gestione di tutte le fasi dell'evento formativo.
Sky Italia ha affidato a Pro&Go - agenzia di eventi di Acqua Group - l’ideazione, la
realizzazione e la gestione di un edu-tour dedicato ai titolari dei CSS e ai 1.000 migliori installatori.


Impronta Digitale 2.1st, questo il nome e lo spirito che sta guidando il terzo modulo del percorso formativo rivolto agli installatori Sky, un tour che si articola attraverso 12 tappe in svolgimento sull’intero territorio nazionale.
Dall'8 al 30 ottobre, infatti, Impronta Digitale 2.1st toccherà 12 città italiane (Cagliari, Catania, Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Padova, Bari, Pescara, Napoli, Roma e Firenze) che lo ospiteranno in hotel di grande prestigio.

Declinato in due momenti - mattinata dedicata alla presentazione dei trend di mercato, delle nuove offerte commerciali e del nuovo modello di formazione; pomeriggio riservato ai workshop formativi dedicati alla nuova manutenzione Sky e al mercato dei condomini come opportunità commerciale - Impronta Digitale 2.1st ospiterà circa 2.000 addetti ai lavori la cui presenza sarà agevolata dal contributo di Pro&Go, attiva in tutte le fasi del progetto: dalla ricerca e prenotazione delle location alla realizzazione del video di walk-in della convention, dalla redazione delle relazioni alla gestione tecnica di ogni incontro.