Evento educational

'Via con l'evento', il Bea Educational a Roma il 27 giugno

Capitale del cinema e, per un giorno, capitale degli eventi. Mercoledi 27 giugno 2012 presso l'Atahotel Villa Pamphili va in scena la quinta edizione del Bea Educational Roma, un evento business oriented dove ciascuna azienda e agenzia racconterà il proprio approccio al mezzo. Hanno già aderito Bialetti Industrie, Bnl, Class Editori, Eni, Panini e Renault. Per prenotare il vostro intervento, scrivere ad andrea.gervasi@adcgroup.it.

Il prossimo 27 giugno l'esclusiva location dell'Atahotel Villa Pamphili di Roma per un giorno diventerà 'set' della quinta edizione del Bea Educational Roma, una giornata interamente dedicata alle aziende e alle agenzie che avranno la possibilità di dialogare e sviluppare relazioni in un contesto di eccellenza. 
L'evento è come sempre organizzato da ADC Group, la casa editrice leader nei prodotti editoriali rivolti ai professionisti dei settori advertising ed eventi.
bbe.JPG

Il Bea Educational intende essere un momento di confronto e di dibattito di altissimo livello tra aziende e operatori del settore, un’occasione per creare sinergie, cogliere opportunità e ipotizzare scenari futuri attraverso le testimonianze di relatori di prestigio.

Un evento fortemente business oriented dunque: ciascuna azienda avrà a disposizione circa 15 minuti per raccontare il proprio approccio al mezzo evento anche attraverso case histories di successo mentre i partner creativi avranno lo stesso slot di tempo per presentare ai clienti presenti il proprio portfolio e la propria expertise nell’organizzazione di eventi e di progetti di comunicazione integrata.

Al prestigioso appuntamento hanno già aderito aziende importanti come Bialetti Industrie, Bnl, Class Editori, Eni, Panini e Renault.

Non perdete l'occasione di partecipare alla giornata tenendo un intervento in cui presentare la vostra esperienza nell’organizzazione di eventi e di progetti di comunicazione alla platea di professionisti presenti all'evento (l'intervento potrà essere supportato da slide di power point o video, da inviare alla nostra segreteria organizzativa).
 
Inoltre, i fornitori e i partner di servizio hanno ancora l'opportunità di acquistare desk espositivi attraverso i quali interagire con le aziende e le agenzie presenti.

Per informazioni rivolgersi ad Andrea Gervasi: andrea.gervasi@adcgroup.it