Hybrid event
800 artisti per la galleria virtuale di Artegiovane
La galleria di Artegiovane ha raggiunto quota 800 iscrizioni, confermandosi la galleria virtuale più grande a livello nazionale. Un portale dedicato ai giovani artisti, attento alle news dal mondo dell’arte contemporanea nonchè motore di eventi culturali: un archivio di giovane creatività la cui missione è quella di fare incontrare la giovane arte con il mondo dell’impresa.
La galleria virtuale di Artegiovane, ha raggiunto la quota di 800 iscrizioni, confermandosi ancora una volta la galleria virtuale più grande a livello nazionale.
Un serbatoio di giovane creatività che offre agli artisti la possibilità di esporre gratuitamente le proprie opere on line seguendo una suddivisione in dodici sezioni distinte: pittura, fotografia, scultura, installazioni, grafica, fumetto, illustrazione, multimedia, web design, incisione, scenografia e design.
Particolare attenzione viene data alle news provenienti dal mondo dell’arte contemporanea, alla segnalazione di concorsi e opportunità per i giovani artisti emergenti e alle mostre in corso su tutto il territorio nazionale. Ogni mese viene nominato l’artista del mese, al quale viene dedicato uno spazio di approfondimento in home page.
Il sito, che registra una media di 13.000 visite mensili, viene aggiornato quotidianamente e ogni settimana viene inviata la newsletter a circa 2000 iscritti.

