Hybrid event
A dicembre sono stati 34.718 gli ingressi di golfisti a Wetee.it
Conclusa a dicembre l’assegnazione dei 400 vincitori di 'Superscore 2011', riparte la preparazione delle iniziative di IMC Group - Mediavip dedicate alla golf community per la stagione 2012, dove la passione per i ferri ed il green si trasforma in un’area di condivisione di informazioni, consigli e nuove relazioni.
Gli ingressi di dicembre al portale Wetee.it sono stati 34.718, trainati dal concorso Superscore e dal Pontevecchio Golf Challenge; nella homepage è disponibile il filmato che vede protagonisti Steve Benson e i 'weteers' vincitori della Provip con i campioni internazionali.

"Uno strumento potentissimo per coinvolgere il target focus dei golfisti - ha dichiarato Claudio Candia, Consigliere Delegato della società torinese -, che hanno nel meccanismo del Hcp di gioco e nella frequentazione del circolo, una linearità di azioni e frequentazioni molto interessanti per iniziative di marketing".
Gaming, social, ma soprattutto risparmio e servizi, sono alla base del successo che sta accogliendo la piattaforma. Al centro dell’interesse ci sono soprattutto i Greenfee Last Minute, che i circoli possono porre a disposizione dei golfisti 'weteers', e la sezione 'Dove Gioco', che offre una interrogazione utile per seguire le gare.

"Uno strumento potentissimo per coinvolgere il target focus dei golfisti - ha dichiarato Claudio Candia, Consigliere Delegato della società torinese -, che hanno nel meccanismo del Hcp di gioco e nella frequentazione del circolo, una linearità di azioni e frequentazioni molto interessanti per iniziative di marketing".
Gaming, social, ma soprattutto risparmio e servizi, sono alla base del successo che sta accogliendo la piattaforma. Al centro dell’interesse ci sono soprattutto i Greenfee Last Minute, che i circoli possono porre a disposizione dei golfisti 'weteers', e la sezione 'Dove Gioco', che offre una interrogazione utile per seguire le gare.