Hybrid event

'Amore & Altri rimedi', per San Valentino Fox regala l'anteprima esclusiva

Dal 14 febbraio il sito di FoxLife e Myspace ospiteranno in esclusiva i primi minuti del film 'Amore & Altri rimedi', distribuito da Medusa, nelle sale dal 18 febbraio.
Fox Networks, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, in occasione di San Valentino regala a tutti gli utenti in anteprima esclusiva il video dell’inizio di 'Amore & altri rimedi', film di Edward Zwick, distribuito da Medusa Film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 febbraio.
Quattro giorni prima della proiezione ufficiale, la community del web potrà vedere in anteprima il video di 4 minuti con la scena di apertura del film direttamente su Myspace, nelle sezioni video e al cinema e sul sito di FoxLife, il canale di intrattenimento al femminile di Sky.
All’interno del canale di Myspace dedicato al mondo del cinema è già inoltre disponibile il trailler ufficiale del film.
Amoreltri rimedi_FoxLife_14_02_2011 copia.jpg
"La disponibilità in esclusiva dei primi minuti di 'Amore & Altri Rimedi' rappresenta un’opportunità per offrire contenuti esclusivi in grado di coinvolgere e appassionare la community e di creare una relazione sempre più forte tra online e offline - spiega Francesco Barbarani, head of Fox Networks Italia -. L’iniziativa conferma la capacità dell’ecosistema Fox di fornire strumenti efficaci per promuovere contenuti cinematografici di successo e permettere di consolidare la nostra posizione di network per l’intrattenimento a 360°".
Amorltri rimedi_Myspace_14_02_2011 copia.jpg
Amore & Altri Rimedi In questa divertente e commovente commedia sentimentale, Anne Hathaway interpreta Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale: una relazione stabile.
Trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, interpretato da Jake Gyllenhaal, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico.
L’intensificarsi della loro relazione nel tempo li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l’effetto della droga per antonomasia: l’amore.
Molte relazioni cominciano dall'amore e arrivano al sesso, questa si muove in direzione contraria, attribuendo al film un senso di imprevedibilità a partire dal racconto di una storia d'amore inconsueta.

Per vedere il video: http://www.foxlife.it/amoreealtririmedi http://www.myspace.com/alcinema , http://www.myspace.com/video