UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Hybrid event

Audi Italia con Coffee Grinder per il debutto su Facebook della A1 Sportback

La Casa dei quattro anelli ha collaborato nuovamente con l'agenzia milanese, che si occupa di brand communication e pubbliche relazioni attraverso strategie fortemente integrate per Web, TV, radio, stampa e social media, per la realizzazione, per la prima volta in Italia, dello streaming in diretta sul social network in occasione dell’unveiling del nuovo modello.
Dopo aver recentemente festeggiato il traguardo dei 100 mila fan su Facebook con un video dedicato a tutti i propri follower, Audi Italia, insieme a Coffee Grinder, ha dato vita a un’altra iniziativa social: lo streaming su Facebook dell’anteprima europea della Audi A1 Sportback.

audi.jpg
La Casa dei quattro anelli ha confermato il proprio impegno a essere sempre vicina ai propri fan, rendendoli partecipi di uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno. Durante la conferenza stampa, che si è tenuta nella mattina di oggi, giovedì 1 dicembre, al Motor Show di Bologna, Michael Frisch ha tolto il velo alla A1 Sportback in diretta streaming.

I fan di Audi Italia hanno potuto seguire l’evento collegandosi alla pagina http://www.facebook.com/AudiIT e accedendo alla tab Motorshow, dedicata alla diretta. 

È la prima volta, in Italia, che un brand automotive rende partecipi i propri fan italiani di un momento tanto importante e atteso come l’unveiling di un nuovo modello.

Anna Viganò, Community Manager Coffee Grinder per Audi Italia, ha affermato: “È una grande soddisfazione poter lavorare con Audi Italia, sempre attenta al coinvolgimento dei propri fan. Siamo contenti di aver trasmesso l’unveiling della Audi A1 Sportback: quello che fino a poco tempo fa è stato un momento riservato ai giornalisti, è diventato un grande evento da condividere con tutti i fan su Facebook".