UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Hybrid event

Casa.it: new look per un milione di visitatori

Il portale immobiliare n°1 in Italia cresce e cambia look con un nuovo sito, grafica innovativa e più informazioni in pochi click.

Il 2008 si apre all’insegna delle novità per Casa.it, il portale immobiliare n°1 in Italia (dati Nielsen Online). Digitando www.casa.it si accede a un sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti a partire dal motore di ricerca 'immobili' che, integrato con le Google Maps, consente ai navigatori di trovare casa in pochi click, grazie ai campi di ricerca divisi per città, zona e tipologia. 

Nuova homepage casa copia.jpgIl progetto di restyling del portale arriva dopo dodici mesi di successi. Alla fine del 2007 le agenzie immobiliari che utilizzano Casa.it per promuovere i loro immobili in vendita o in affitto hanno superato quota 7.000 con un incremento dell’85% rispetto al 2006. Con il picco record di quasi un milione di visitatori unici/mese (settembre 2007, dati  Nielsen Online), Casa.it si conferma il portale immobiliare più importante nel nostro paese.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui raggiunti – dichiara Emanuele Tonini, amministratore delegato di Casa.it – che rappresentano per noi un punto di partenza verso nuovi e più ambiziosi traguardi. Partendo da un'analisi delle esigenze degli utenti e delle agenzie immobiliari abbiamo costruito, mattone su mattone, il nuovo sito di Casa.it: un sito innovativo che semplificherà la ricerca della casa e moltiplicherà il business delle agenzie immobiliari nostre partner".