Hybrid event

È iniziato il conto alla rovescia per entrare nel Guinness dei primati con Xbox LIVE

Il 23 aprile, Xbox tenterà di stabilire un nuovo record per il Guinness dei primati grazie alla più importante gara online sui 100 metri con Xbox LIVE e Kinect Sports.

Tra pochi giorni Xbox cercherà di entrare nella storia dei record.
Alle 19.00 di sabato 23 aprile, Xbox tenterà di stabilire un nuovo record per il Guinness dei primati grazie alla più importante gara online sui 100 metri con Xbox LIVE e Kinect Sports.

Milioni di utenti di Xbox LIVE in tutto il mondo prenderanno parte all'evento.
Per partecipare è sufficiente seguire queste semplici istruzioni: accedere al propio account Xbox LIVE e scaricare l'immagine del giocatore Guinness World Record prima dell'orario di inizio ufficiale della gara (ore 19:00). Subito prima della gara, bisogna inserire nella console la propria copia di Kinect Sports, scegliendo l'opzione dei minigiochi dalla schermata del menu principale, selezionare la gara dei 100 metri e il numero di partecipanti (da 1 a 4 giocatori). Infine, selezionare ‘Continua’, e si è pronti per correre nel minigioco dello sprint dei 100 metri. Alle 19.00 si corre la gara, insieme a un massimo di altre tre persone. Inoltre, chi non riuscirà a diventare un primatista mondiale, sarà comunque premiato con un'esclusiva T-shirt dedicata all'evento.
xb.JPG
La scorsa settimana Andrew Howe, campione italiano di salto in lungo, si è cimentato in una sessione di riscaldamento prima di tentare la conquista del primato, realizzando un tempo di 9.6 secondi. Al link il video della gara. Per chi pensa di avere i numeri per battere Andrew, questa è un'ottima occasione per raccogliere la sfida ed entrare nella storia insieme ai propri amici.
xb1.JPG
Questa gara è uno dei tanti eventi organizzati nell'ambito dell'iniziativa Xbox Nations, un weekend LIVE durante il quale tutti i membri Xbox LIVE avranno la possibilità di godere gratuitamente dei vantaggi di un abbonamento Gold dalle 10.00 di giovedì 21 aprile fino alle 00.59 di martedì 26 aprile.
Xbox Nations darà accesso gratuito a giochi multiplayer e a social network come Facebook e ti riserverà sconti sui contenuti, incluso il 50% di sconto sui giochi Arcade Ilomilo, Plants vs Zombies e 3D Ultra Minigolf Adventures. 
Altri sconti sugli add-on di titoli Kinect, ad esempio il 50% sui download Toned body e Bollywood di Your Shape: Fitness Evolved, fino al 33% su brani Dance Central, quale Disturbia di Rihanna, e il 50% sull'add-on FIFA 11 Live Season.