UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Hybrid event

È on line MonteCarlo.com

Il primo web journal sugli eventi del Principato di Monaco è un vero e proprio newspaper in 3 lingue con reportage fotografici e interviste, ma non solo: dal sito, infatti, è possibile prenotare anche numerosi servizi.

Monaco Culture, diretto e creato da Sabrina Agostini, presenta Monte Carlo Time, il primo web journal aggiornato ogni ora con le notizie più glamour di Monte Carlo e tutti gli eventi principali del Principato di Monaco.
MC2.JPG
Il sito è strutturato come un vero e proprio newspaper in 3 lingue, come un magazine con reportage fotografici autentici e con interviste esclusive. Rinnovato e aggiornato ogni ora, declina gli eventi più interessanti del territorio monegasco, come una guida informa, e come un ottimo maggiordomo insegna come vivere al meglio Monte Carlo e scoprire la vasta offerta di ristoranti, hotel, musei e boutiques.

Monte Carlo Time, raggiungibile ovunque al sito www.montecarlotime.com diventa quindi un vero e proprio Ambasciatore di Cultura per chi volesse scoprire e visitare il Principato di Monaco e le sue tradizioni.
MC1.JPG
Monte Carlo Time regala un sogno e guida ogni utente, passo a passo, nei più affascinanti angoli per scoprire le nuove boutiques, le aperture di nuovi musei e le presentazioni aggiornate di ogni concerto o avvenimento sul territorio.

Monte Carlo Time
mostra la realtà e la sostanza, l’impegno e la cultura di un territorio ricco di creatività e design, di arte e moda, di tradizioni e sport. Navigando sul sito infatti si possono prenotare i più famosi avvenimenti culturali e scoprire gli orari di tutti gli appuntamenti sportivi.

Monte Carlo Time è sinonimo di accoglienza e concretezza, come un fedele maggiordomo moderno guida e facilita l’arrivo e la scoperta per ogni ospite, per ogni turista. Propone un servizio limousine da e per i principali aeroporti, collegamenti via mare e servizi, come yacht ed elitaxi, jet privati e quanto altro, per rispondere a ogni capriccio.